Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
Eh tanto 2 centrocampisti sono stati ceduti, adesso khedira sta fuori 2 mesi, asamoah continua ad avere problemi al ginocchio e non recupera, pereyra dovrà quindi giocare spesso a centrocampo e non a trequarti, quindi un trequartista serve per forza. Non credo sarà draxler, perchè la juve non vuole spendere, quindi... Mi sa che toccherà accontentarci dell'occasione che troverà marotta per i saldi di fine mercato, ma gli iphone in saldo non li mettono
Non ho notizie attualmente a parte che Siqueira, come dicono tutti, è quasi fatto.
Riguardo a Draxler però ci spero sempre. Dopo Huntelaar, anche un altro calciatore dello Schalke (Di Santo) ha detto: speriamo che Draxler rimanga. Quindi, al di là dei comunicati sputtananti della dirigenza tedesca, qualcosa in ballo ci deve essere ancora. D'altro canto, lo stesso giocatore su Instagram ha messo un like ad un video sui festeggiamenti della Supercoppa italiana. Se si è messo a seguire la Juventus, in quella schifosissima partita in aggiunta, significa che desidererebbe davvero andarci.