Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1

    Predefinito La Pip-Boy Edition? Esaurita e stra-esaurita!

    Impossibile produrne altre entro la release

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Der Golem L'avatar di Ambro
    Data Registrazione
    Wed Jun 2015
    Località
    Padova
    Messaggi
    160

    Predefinito

    Si, quante 2000 pezzi per tutto il mondo? Ci sono state limited edition più difficili e complesse che hanno coperto tutti gli ordinativi e questi non riescono a distribuire dei bracciali di plastica. E la cosa che mi infastidisce molto è che hanno fatto sold out esattamente 12 ore dopo l'annuncio a giugno e poi, quei pochi rifornimenti extra, li hanno tenuti per il nord america.

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Chrystchief
    Data Registrazione
    Fri Jan 2011
    Messaggi
    1,328

    Predefinito

    Già le vedo le aste su ebay: prezzo base 1000€.

  4. #4
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ambro Visualizza Messaggio
    Si, quante 2000 pezzi per tutto il mondo? Ci sono state limited edition più difficili e complesse che hanno coperto tutti gli ordinativi e questi non riescono a distribuire dei bracciali di plastica. E la cosa che mi infastidisce molto è che hanno fatto sold out esattamente 12 ore dopo l'annuncio a giugno e poi, quei pochi rifornimenti extra, li hanno tenuti per il nord america.
    Ma dire di aver fatto sold out fa buona pubblicità. Non importa se ce n'era solo un pezzo e quello l'ha comprato tua zia.

    stupid sexy greedo butt


  5. #5
    Who dares wins L'avatar di Shooter
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Località
    Shadow Moses, (mare di Bering)
    Messaggi
    3,103

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Ma dire di aver fatto sold out fa buona pubblicità. Non importa se ce n'era solo un pezzo e quello l'ha comprato tua zia.
    Esattamente!

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    bha io non sono mai e dico mai riuscito a trovarla prenotabile da gamestop. e guardavo il sito assiduamente tutti i giorni! mi ricorda moltissimo lo schifo fatto con l'alliance edition di me3... mai messa in commercio dai commessi che se le sono comprate e smerciate a prezzi assurdi!

    la rivincita più grande però l'ho avuta con un utente ebay che dopo aver messo in vendita l'edizione sopracitata per ben 2 000 € gli ho scritto di vergognarsi.... dopo qualche anno ho ritrovato la stessa asta ed il prezzo era di 110 € in pratica ci ha rimesso. li ho goduto come un porco! e gliel'ho pure comprata al morto di fame!

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Jul 2015
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Io che ne ho preordinate 2 per ps4 (per sbaglio) dite che riesca a smerciarne via una rifacendomi del costo di entrambe?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •