Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Possiamo recriminarci solo due cose:
-la cattiveria sottoporta
-l'esperienza

Loro l'hanno buttata dentro quando si doveva buttarla dentro, noi no. A questi livelli, gli errori si pagano.
Abbiamo beccato goal subito, e ci sta anche, ma poi abbiamo impiegato un tempo e mezzo per riprenderci. Questo non ci sta. Anche dopo il pareggio, l'abbiamo gestita male facendoci ingolosire da un altro goal e concedendo quello che non abbiamo mai concesso prima, il contropiede.
Sei sicuro? Il Barcellona dopo il vantaggio ha giocato con un po' di sufficienza buttando tra l'altro molte occasioni, assurdo tra queste il primo contropiede in 5 vs 3 (che la juve ha concesso ben prima del pareggio). Quando dovevano chiuderla non l'hanno fatto ed è bastata una loro leziosità per mandare potenzialmente a puttane quanto costruito.
Semplicemente sono ancora troppo più forti.

Però mentre l'Inter 2010 ha sì vinto la Champions, il Triplete, ma solo per poi crollare, voi pur non avendo raggiunto gli stessi risultati e non avendo allestito una squadra altrettanto forte vincerete e vi rafforzerete per molti anni, potrete ritentare.

Non so cosa sceglierei tra una vittoria clamorosa ma senza seguito e un secondo posto con la concreta possibilità di superarsi più avanti.