Finito Airblade, questo gioco ha l'onore di poter essere paragonato a Portal. Solo per quanto riguarda la longevità peròInfatti dura poco meno di 3 ore. Tuttavia riesce benissimo nell'intento di divertire. Titolo frenetico che narra (maluccio) di un ragazzo che si ritrova in possesso di uno skate a propulsione stile Ritorno al futuro e che deve utilizzarlo per salvare il suo amico rapito dalla multinazionale malefica di turno. Certo è un titolo che dice fanculo alle leggi della fisica e ad ogni logica, anche, che ha una grafica pessima e un doppiaggio ancora peggio però ripeto... non ho mai giocato per più di 10 minuti a un titolo di skateboarding, ma questo mi ha davvero fatto divertire, sin dai tempi della demo su PS2. Michael J Fox approves.
Voto: 7.5


Infatti dura poco meno di 3 ore. Tuttavia riesce benissimo nell'intento di divertire. Titolo frenetico che narra (maluccio) di un ragazzo che si ritrova in possesso di uno skate a propulsione stile Ritorno al futuro e che deve utilizzarlo per salvare il suo amico rapito dalla multinazionale malefica di turno. Certo è un titolo che dice fanculo alle leggi della fisica e ad ogni logica, anche, che ha una grafica pessima e un doppiaggio ancora peggio però ripeto... non ho mai giocato per più di 10 minuti a un titolo di skateboarding, ma questo mi ha davvero fatto divertire, sin dai tempi della demo su PS2. Michael J Fox approves. 


Rispondi Citando





Eravamo giovani, giravamo con lo zio o con il papà in piazza e alla prima bancarella di cd Favaz (cit.) ci partiva la bava alla bocca. Copertine trasparenti, donne nude, Adriano Celentano, Cristian Vieri, Pokemon spastici che in realtà nascondevano un'amarissima ciofeca (Rescue Mission ndr) finchè gli occhi cadevano li, sul viso sereno di Holly. Vuoi mettere l'esaltazione del momento in cui avresti detto ai tuoi amici a scuola "Io ho il gioco di Holly e Banji!" quando manco capivi cosa c'era scritto sulla copertina?! Irresistibile, il resto è storia. Poi 20 anni dopo arriva quel triste giorno in cui un maledetto flashback ti riporta alla memoria quella trashata. Un gioco di calcio dove segnare senza super tiri del dragone/tigre/aquile/animale random non è possibile, se non facendo una rovesciata sul rilancio del portiere. Cose comuni insomma, semplicemente pigiando X. La modalità storia è composta da una quindicina di partite. 2 rimesse laterali. 3 tiri fuori e una media di 7 gol a partita. Statistiche credibili. Ottenere 2 cartellini gialli non implicava obbligatoriamente il rosso. Il Giappone vince i mondiali, ma questo c'era da aspettarselo. Meno il fatto che la new team (?) giochi contro Milan, Inter, Juve e Amburgo primavera con stadi olimpici sold-out. E' perfetto però per farsi due risate con gli amici in una nottata d'estate condita da birra e ignoranza, dove l'epilogo è un biondino del Flamengo che fa un tiro con l'aura potentissima, citazione. obbligata, da cui esce il Drago Shenron. Ahi ahi Bandai. Tuttavia voglio essere clemente perchè credo sia un titolo del 95' e gli do un 6.5.