Il bayern devi sperare di beccarlo in un momento no punto, differenza abissale con il resto d'europa. Solo il real puo farlo fuori per me
 
 
				Il bayern devi sperare di beccarlo in un momento no punto, differenza abissale con il resto d'europa. Solo il real puo farlo fuori per me
 
 
				 
 
				Bo, questi hanno pareggiato con lo shaktar fuori e poi hanno vinto 7-0 in casa, a parte il real che nei singoli e' migliore non vedo nessuna squadra che nel doppio confronto puo cacciarli meritando.
Il porto e' poca roba, poi ieri sera pare si fossero venduti la partita. Il portiere se non co stava era la stessa cosa
 
 
				Il Chicarito fa il goal che manco C.Ronaldo è riuscito a segnare nonostante 1000 tiri e porta, all'88esimo, il Real Madrid in semifinale.
La Juventus, vittima di un virus intestinale, opta per il catenaccio all'italiana costringendo il Monaco ad un solo tiro in porta, passando il turno.
Ultima modifica di H Sakuragi; 23-04-2015 alle 11:36
 
 
				L'over col Bayern è sempre quotato poco
 
 
				E vabbé, questo vince tutto
https://scontent-mxp.xx.fbcdn.net/hp...59&oe=55A4FBE0
 
 
				Anche questa è bella:

 
 
				Questa anche non è male.

Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)