Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio

mille lire che online ti fai chiamare Xxcasuld3stroy3rxX e taunti dopo ogni kill di pursuers e spam di wotg.

Edit: giusto per la cronaca, il tizio sopra nel suo ultimo post ha scritto che lui, avendo giocato tutti i souls con tutte le classi, possiede l'innata capacità di vedere le cose da più prospettive diverse, al contrario di noi comuni mortali che non sappiamo un cazzo di nulla. E a quanto pare quella che gli piace di più è spammare pursuers/wotg/crystal soul mass/stica per tutta la durata del gioco. Infatti dice che rivenderà bloodborn proprio perchè non può spammare magie e malocchi da 100metri, con la scusa del "ma toglie contenuti al gioco1!!!11", per andarsi a comprare ds2 goty, un gioco che a detta sua già possiede liscio.

Vediamo un po':

Arrogante
Presuntuoso
Supponente
Combatte a distanza
Chiama bambocci chi si fa il culo ad imparare i moveset delle armi e chi cerca una build che sia un pelo più ragionata di 40 fede/int, 40 attunement e 40 su hp

Si, decisamente un codardo stregone full havel con bastone e mgs. Confermato dal fatto che ha pure cancellato i post. Doppiamente codardo. E nabbo.

Sarà migrato su lidi più consoni a lui, tipo Lol, cod o multiplayer.it, sai che perdita.
Ma no, sono ancora qui, a quanto pare non hai letto bene, ho scritto TUTTI i ruoli quindi anche vari tipi di guerriero con forza e/o destrezza, ho trovato solo più interessanti i personaggi che utilizzano poteri speciali, ma mi è anche piaciuto molto il combattimento corpo a corpo. Non ho detto che Bloodborne sia un cattivo gioco, solo che manca di varietà, e quindi poco rigiocabile. Io comunque non avevo insultato nessuno, mi riferivo alla mancanza di apertura mentale di molte persone, ma in generale. Poi se hai la coda di paglia è un problema tuo. Sono spiacente di essere stato così largamente frainteso, ho voluto semplicemente esprimere la mia opinione su un gioco da cui sono rimasto un po' deluso. L'unico problema è che la mia opinione è in totale disaccordo con la maggioranza, anzi, direi che questo è il vero problema. A che scopo lasciare i post, quando sono stati più volte citati, sarebbe a dir poco ridondante.