L'ho provato con mano da un amico per un paio d'ore creando un nuovo personaggio e ne sono rimasto molto soddisfatto.
Io ho un rapporto di amore\odio con i Souls ma questo mi ha convinto pienamente, ho trovato che la difficoltà sia effettivamente naturale, sei tu, le tue abilità e riflessi e il mondo attorno a te, niente più cazzate improvvise e morti senza senso, se hai sbagliato e sei morto è solo colpa tua. Il parry system ho avuto modo di provarlo e mi ha colpito positivamente, dopo un'ora circa di prova sono riuscito a parriare in modo soddisfacente il Chierico belva. Ho notato poi che le boss fight durano molto di più ed è stato valorizzato il roll in modo esponenziale. Graficamente non è nulla di particolarmente sbalorditivo ma sticazzi. Gli unici difetti sono per l'appunto un frame rate saltuariamente ballerino (magari in momenti non proprio opportuni) e dei caricamenti sinceramente eccessivi (ma tanto devono occuparsene a breve).
Infine come atmosfera spooky e design dei mostri lo promuovo pienamente. Spero di poterci rigiocare al più presto.
Poi per chiudere con una nota triste ho provato la demo di FFXV. Ma no comment altrimenti vado OT