Anche il genio nei precedenti post diceva che la terra fosse FERMA!http://video.corriere.it/teologo-isl...id=SF020103COR Quindi sono solo supposizioni! La realtà è ben diversa!
vabbè...è solo un ragazzo con molte idee in testa...(ci pensano anche i grandi a confonderlo) non vedo nulla di grave, non ammazza nessuno, con le sue opinioni, l'Isis sì! Love&Peace, Clem!Ma figurati se poi mi permetterei di prenderlo in giro per le sue convinzioni religiose.
Il fatto è che prima è religioso. E ha ragione lui, e chi non gli da ragione è imbecille.
Poi è laico. E ha ragione lui, e chi non gli da ragione è imbecille.
Poi è complottista. E ha ragione lui, e chi non gli da ragione è imbecille.
In pratica può dirti tutto e il contrario di tutto ma ha in ogni caso ragione lui...Grazie enzo e Clem, per avermi erudito sugli "spacciatori di morte"! Avrei un'altra domandina da farvi...come diavolo le compra le armi 'sta gentaglia pezzente che non lavora mai? Chi è il "califfo" sfondato di soldi che gliele regala all'ingrosso?Grazie in anticipo.enzo680
Di sicuro le armi all'isis non li vendo io.
I maggiori produttori DI ARMI sono:USA,URSS,CINA,e credo che le vendano sennò che cavolino di Bruxelles le producono a fare.
L'isis da qualcuno le comprerà,magari da tutti.
C'è chi compra e chi vende.![]()