Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: Minacce all'Italia!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Suppongo che la terra sia piatta
    Anche il genio nei precedenti post diceva che la terra fosse FERMA! http://video.corriere.it/teologo-isl...id=SF020103COR Quindi sono solo supposizioni! La realtà è ben diversa!
    Ma figurati se poi mi permetterei di prenderlo in giro per le sue convinzioni religiose.
    Il fatto è che prima è religioso. E ha ragione lui, e chi non gli da ragione è imbecille.
    Poi è laico. E ha ragione lui, e chi non gli da ragione è imbecille.
    Poi è complottista. E ha ragione lui, e chi non gli da ragione è imbecille.
    In pratica può dirti tutto e il contrario di tutto ma ha in ogni caso ragione lui...
    vabbè...è solo un ragazzo con molte idee in testa...(ci pensano anche i grandi a confonderlo) non vedo nulla di grave, non ammazza nessuno, con le sue opinioni, l'Isis sì! Love&Peace, Clem!
    enzo680
    Di sicuro le armi all'isis non li vendo io.
    I maggiori produttori DI ARMI sono:USA,URSS,CINA,e credo che le vendano sennò che cavolino di Bruxelles le producono a fare.
    L'isis da qualcuno le comprerà,magari da tutti.
    C'è chi compra e chi vende.
    Grazie enzo e Clem, per avermi erudito sugli "spacciatori di morte"! Avrei un'altra domandina da farvi...come diavolo le compra le armi 'sta gentaglia pezzente che non lavora mai? Chi è il "califfo" sfondato di soldi che gliele regala all'ingrosso?Grazie in anticipo.
    Ultima modifica di jenny56; 19-02-2015 alle 13:17

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •