Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: Minacce all'Italia!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #10
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence
    Data Registrazione
    Wed Mar 2009
    Messaggi
    20,834

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Ub Visualizza Messaggio
    Mi sembra evidente che non conoscete / non tenete conto dell'articolo 11 della nostra costituzione; ora come ora solo una risoluzione onu potrebbe far scendere in guerra (sotto forma di operazione di pace) l'Italia. Poi voglio dire eh... Scemi ok ma c'è tutto un sistema per capire almeno da dove vengono i migranti senza documenti, che non rilasciano generalità eccetera. Anche se chiedono l'asilo politico mica li si fa entrare in Italia così come se nulla fosse. E vi ricordo ulteriormente che le navi vengono intercettate già da prima che entrino nelle acque italiane e da quel momento vengono scortate o soccorse fino a terra dove avviene l'identificazione.
    Quando si vuole effettuare un'operazione simile si fa valere in sede onu le proprie ragioni e poi si vede. Dal momento che sia gli USA che la maggior parte delle nazioni occidentali (salvo che lo faccia qualcun altro perché ora c'è l'Ucraina) non vedono l'ora di avviarla non sarebbe difficile.

    In ogni caso la vedo dura per una nazione con i nostri guai avviare un qualunque cosa in qualunque parte del mondo.

    Per quanto riguarda la seconda parte mi fa molto piacere che i clandestini non esistono e nessun barcone è mai sfuggito alle rete di sorveglianza delle acque territoriali italiane.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 17-02-2015 alle 18:56

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •