Icardi non ha nascosto/non nasconde in alcun modo che per lui si tratta solo di essere un dipendente dell'Inter e stop. Come del resto tutti i calciatori eh. È li che però una società forte lavora dietro le quinte. I tifosi non hanno motivo di insultare, è vero, ma il loro insultare è figlio di anni di frustrazione. Reagire contro di loro, anche avendo ragione, aumenta il torto della tua società.
1) Osvaldo fu preso a gennaio dalla Juve quindi nel mercato di riempimento, come quarta punta. A questo giro lo abbiamo cercato come quinta punta in prestito sapendo che il giocatore conosceva già l'ambiente. C'è una bella differenza. Voi invece volevate puntarci seriamente: un motivo ci sarà.
2) Non è stata solo una questione di 500.000 euro. Il fatto è che l'Inter non ha più pagato lo stipendio ad Osvaldo, voleva comunque mezzo milione e contemporaneamente il Southampton non lo voleva indietro (proposto dall'Inter pur di non lasciarlo andare alla Juve) né ovviamente Osvaldo voleva tornarci. Così ho saputo.
Vucinic infatti non è più alla Juve, Matri è tornato in prestito 6 mesi per sostituire Giovinco, la quinta punta. Capirai.
Si, tipo pagare uno sproposito per un nuovo allenatore in corsa, tra l'altro sopravvalutato per me, solo perchè ha già allenato l'Inter in passato. Rivoluzionare una squadra col mercato di gennaio alla disperata puntando tutto sulla classifica finale a giugno. Vi auguro di centrare il terzo posto perchè se no.