I tifosi non avevano nessunissimo motivo per insultarlo in quel modo. E' entrato e ha segnato, non mi sembra che abbia sputato sulla maglia. Stavano semplicemente sfogando la loro frustrazione sui giocatori invece di fare quello in teoria dei "supporter" dovrebbero fare. Icardi ci è cascato ma è stata una reazione più che giustificabile.
Osvaldo è un idiota, ormai è scientificamente provato. Si, la Juve lo ha cercato ma alla fine non l'ha preso nè l'anno scorso quando poteva riscattarlo e nè quest'anno per mezzo milione. Un motivo ci sarà.
Direi che a sentire certe cose sono più gli juventini dato che invece di Guarin e Osvaldo si sono dovuti tenere Vucinic e riprendere Matri.
Per il resto l'Inter, a differenza del Milan, mi sembra che sia da un po' che non navighi a vista. In ogni sessione di mercato si sta cercando di prendere giovani su cui basare il futuro e il nuovo presidente, a differenza del vecchio, è sempre stato chiaro sul progetto economico e sportivo. Ovviamente non è facile per mille motivi ma penso che tra 1-2 anni qualcosa di buono si ricomincerà a vedere.