Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Non di sua volontà. Gli hanno detto di farlo e sai, dopo una sconfitta 3-1 in quel modo, i tifosi erano pronti ad accogliere i giocatori a braccia aperte.
I tifosi non avevano nessunissimo motivo per insultarlo in quel modo. E' entrato e ha segnato, non mi sembra che abbia sputato sulla maglia. Stavano semplicemente sfogando la loro frustrazione sui giocatori invece di fare quello in teoria dei "supporter" dovrebbero fare. Icardi ci è cascato ma è stata una reazione più che giustificabile.



Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
In Italia Osvaldo ha fatto casini alla Roma e all'Inter, due ambientini storicamente tranquilli. In Inghilterra non si è mai ambientato evidentemente.
Fosse successo qualcosa alla Juventus, non l'avremmo ricercato in questa finestra di mercato.
Osvaldo è un idiota, ormai è scientificamente provato. Si, la Juve lo ha cercato ma alla fine non l'ha preso nè l'anno scorso quando poteva riscattarlo e nè quest'anno per mezzo milione. Un motivo ci sarà.



Citazione Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
Il problema è che c'è una società dove si improvvisa tutto, dove ci si preoccupa di più di non fare scambi Vucinic-Guarin o di volere 500.000 euro dalla Juve per Osvaldo, un giocatore manco tuo che hai messo fuori da tutto, piuttosto che consolidare un assetto societario quindi una squadra. I giocatori ste cose le sentono, lo sentono quando la barca naviga a vista e in campo si comportano di conseguenza. Stessa cosa al Milan eh.
Direi che a sentire certe cose sono più gli juventini dato che invece di Guarin e Osvaldo si sono dovuti tenere Vucinic e riprendere Matri.
Per il resto l'Inter, a differenza del Milan, mi sembra che sia da un po' che non navighi a vista. In ogni sessione di mercato si sta cercando di prendere giovani su cui basare il futuro e il nuovo presidente, a differenza del vecchio, è sempre stato chiaro sul progetto economico e sportivo. Ovviamente non è facile per mille motivi ma penso che tra 1-2 anni qualcosa di buono si ricomincerà a vedere.