Certo. E faccio presente che non è che le telefonate con le schede svizzere sian segrete, son state ascoltate pure quelle a differenza di quello che vogliono far credere i soloni di calciopoli.
Ma quanto deve durare questo spammatore?
Ultima modifica di H Sakuragi; 31-01-2015 alle 10:47
sì, solo che da noi non hanno trovato nulla in confronto ad altri mi pare. poi se vi leggete le parole del signor teodosio, il suo negozio era frequentato da tutta la dirigenza interista![]()
peggio ancora il presidente della figc che qualche mese fa propose alla juve di far giocare la nazionale a torino in cambio del risarcimento di 400mln![]()
se de cillis viene dichiarato colpevole cosa s'inventeranno a marzo?
Edit:Il sistema colpisce ancora. The show must go on![]()
Ultima modifica di SePhIrOtH93; 31-01-2015 alle 21:36
Partita in ciabatte e Udinese catenaccio della vita.
Llorente ufficialmente uno scaldabagno e anche Evra non scherza, fisicamente in declino. Altro che abitudine alla Premier come pensavo io![]()
io é da settembre che dico che evra é scandaloso, l'hanno dovuto cacciare dalla nazionale pure.
llorente é una prima punta, se magari i terzini e i centrocampisti sapessero dell'esistenza dei cross dal fondo sarebbe più utile. poi davanti quelli sono, non abbiamo fenomeni
Tolto il verona e direi anche il napoli, sono 2 mesi che si fatica nella prestazione, sempre poco convincenti. Oltre a queste 2 belle vittorie, dal 30 novembre a oggi, vittoria con gol al 93esimo col torino, poi 2 pareggi, vittoria col cagliari e di nuovo pareggio, la settimana scorsa partita sbloccata a metà secondo tempo con un'invenzione di pogba, ma non stava andando bene la partita, oggi di nuovo pareggio... Se vogliamo possiamo aggiungere una prestazione così così contro l'ultima in classifica in coppa italia. E il borussia si avvicina