Corro subito a prenotarlo, allora.
Che senso ha attendere le recensioni ora che Pewcreampie ha parlato?![]()
Corro subito a prenotarlo, allora.
Che senso ha attendere le recensioni ora che Pewcreampie ha parlato?![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Il problema non è neanche lui, ma tutta la massa di imitazioni che sono nate per "colpa sua". Chiunque oggi si spaccia per yutuber e fa videogameplay urlando, facendo vocine capaci di far salire il nazismo anche a un monaco tibetano, e soprattutto dicendo ogni 3 secondi "lol" per la pseudo cosa comica che gli capita nel gioco. Cavoli ok la libertà di fare quel che si vuole, ma almeno avere l'intelligenza di proporre qualcosa di nuovo senza bisogno di "imitare" qualcosa che ha già il suo successo.
E poi cacchio non si possono vedere i bimbetti delle elementari fare videorecensioni o videogamplay.
E comunque l'avranno riempito di carrette di soldi per dire quella vaccata sul gioco (oggi ho il dente avvelenato)
Esatto, Lord ha sintetizzato ancora di più il mio pensiero :D
Boh, non mi ha mai interessato più di tanto il gioco, ma forse è perchè non l'ho seguito quasi per nulla.
Btw pewmuoritorta è svedese.
Tutti a criticare 'sto "poveraccio"!Intanto, io ancora mi chiedo, visto che sono tanti a dire scemenze sui videogiochi senza recensire un bel niente....( i loro commenti...LOL , che schifo, figo! e improperi volgari vari...)PERCHE' LA GENTE GLI STA DIETRO? La massa di gente media ha perso il senso della logica delle cose? Boh! Mi sa che la risposta non arriverà mai! (ma i soldi in tasca a certi tizi, sì)