Tra le 18 e le 19 annuncio di Giovinco ai Toronto (teoricamente).
Gilardino verso il Sassuolo.
Tra le 18 e le 19 annuncio di Giovinco ai Toronto (teoricamente).
Gilardino verso il Sassuolo.
Giusto per togliere un altro po' di spazio a morata che alla fine è costato solo 18 milioni
Io ci vedo un grande potenziale in Morata. È ovvio che se gioca poco, non entrerà mai pienamente nei meccanismi della squadra.
Stanno cercando di fare così. Ma oggi sono venuto a sapere una cosa spiacevole: Zaza alla Juve non fa altro che parte del gioco di favori, con relative plusvalenze, che Juventus e Sassuolo si sono fatti/continuano a fare. In realtà Allegri non vuole Zaza ma riscattare Zaza è un favore che la Juve deve a Squinzi.
Edit: Sturaro torna alla Juve.
Ultima modifica di H Sakuragi; 20-01-2015 alle 13:58
Io dico subito che non mi convince per gli stessi motivi e non lo vorrei. Quello da riportare è Berardi. Poi mi è stato detto che per giugno è serio l'interesse per Jovetic: ma anche no pffff.
Edit: notizia di poco fa. In queste ore sulla lista dei partenti in casa Juventus c'è il nome di Sebastian Giovinco, con sei mesi d'anticipo rispetto alle previsioni. Secondo quanto riporta Sky Sport gli agenti della Formica Atomica stanno trattando con i dirigenti bianconeri la rescissione del contratto. La Juve vuole risparmiare parte dei 2,2 milioni di euro lordi che deve all'ex attaccante del Parma fino a giugno, quando scadrà il contratto, e valuta la buonuscita. Giovinco potrebbe trasferirsi fin da subito in Canada e sposare il progetto del Toronto FC. La MLS 2015 inizierà il 6 marzo.
Ultima modifica di H Sakuragi; 21-01-2015 alle 00:22