Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Islamofobia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
    Perchè,di solito si fanno problemi?
    No, infatti...se ammazzano un sacerdote vero o un sacerdote-poliziotto per loro è ugualmente gradito! Però non mi sembra una buona difesa, la nostra, se sveliamo in anticipo le nostre mosse...Il nemico ci ascolta! E' gentaglia senza scrupoli nè morale....non mi meraviglio se, dopo le bambine di 10 anni mandate a farsi esplodere in un mercato...dopo il bambino di 10 anni esecutore di morte di due spie russe.... http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1118221.shtml

dico, non mi meraviglio se mandano anche la loro madre a farsi saltare in aria!Pur di punire gli "infedeli"! Come vorrei che le donne di quei paesi facessero una VERA rivoluzione (pacifica, senza armi) di ribellione verso chi porta i loro figli, i loro fratelli o nipoti ad arruolarsi fra i boia e "martiri" dell'Isis!Ma niente, sono schiave di quei criminali! Ormai le stanno provando tutte, contro gli "infedeli"!
    Darkgamer:

http://www.tgcom24.mediaset.it/mondo...-201502a.shtml

Da gente del genere cosa ci si può aspettare?!
    ahahah! non avevo letto questa barzelletta! Anche i pupazzi di neve sono infedeli? ahaha! Invece Loro sì, che sono fedeli al Corano e a Maometto. loro sì, che sono "brave persone"! (che boia depravati! che si mascherano con i loro turbanti e passamontagna da banditi dietro una religione che hanno stravolto per compiacere la loro sete sanguinaria e senza nessun rispetto per la vita umana!
    Ultima modifica di jenny56; 13-01-2015 alle 22:53

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •