Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Islamofobia

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AtlasZX Visualizza Messaggio
    Infatti, non bisogna mai abbassare la guardia, anche nel caso non siamo membri importanti della "Allah Akbar list" c'è da ricordare che è un attimo che qualcuno si faccia la sua religione e veda il papa come seguace del demonio...
    Intendiamoci non ho postato queste immagini del Charlie Hebdo per farvi capire che i terroristi avevano un minimo di ragione ragione (perchè ribadisco erano solo dei deficienti dalle menti deboli che non hanno capito niente o si sono rimbambiti in merito a come si vive e come si prega) ma per farvi capire che qua in Italia cose come queste sono solo marginali e di nicchia, non grandi giornali come il C H specializzati in queste vignette.

Concludo dicendo che l'ottimismo mi fa sperare di aver ragione, ma anche se vivessi in Estonia rimarrei comunque abbastanza paranoico perchè come ho detto all'infinito c'è sempre quello che vede la religione (piuttosto che la politica o la differenza sociale) in modo diverso e può vedere cose normali come gravi mancanze di rispetto in lui o nel suo credo, o nella sua famiglia o in qualunque altra cosa
    Beh, di questo passo credo che andremo incontro alla guerra mondiale... vogliono prendere ancora in giro Maometto &Company... io non vedo cose buone in questo...quella gente lì è molto permalosa... non credo che accetterà la satira di certe vignette provocatorie....mah! http://www.ilmessaggero.it/PRIMOPIAN.../1116236.shtml
    Ultima modifica di jenny56; 13-01-2015 alle 01:14

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •