Pagina 4 di 7 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Predefinito

L'incapacità di Sony di gestire questa emergenza è disarmante. Tutt'ora non sono in grado di accedere al PSN con PS4, mentre su PS3 gioco pure a GTA Online.
    Ridicoli. E' la prima volta che penso seriamente di cambiare console, a maggior ragione che il servizio è a pagamento ora.

Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    L'incapacità di Sony di gestire questa emergenza è disarmante. Tutt'ora non sono in grado di accedere al PSN con PS4, mentre su PS3 gioco pure a GTA Online.
    Ridicoli. E' la prima volta che penso seriamente di cambiare console, a maggior ragione che il servizio è a pagamento ora.
    Ancora??? E che tristezza...

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    e su questo sono d'accordo, ma perché il live è caduto si e no per qualche ora mentre il psn ha impiegato molto più tempo per tornare operativo?
    se aggiornassero la protezione e mettessero persone competenti al lavoro probabilmente il servizio sarebbe più efficente, invece ogni volta che subiscono un attacco ci vuole sempre troppo tempo rispetto alla concorrenza per tornare operativo. e questo per chi paga un abbonamento è un fattore FONDAMENTALE!
    puo' dipendere da molte cose, ora non so cosa possa essere successo o come funziona il psn ma dubito che una società come sony ha degli incompetenti a gestire il psn .

Comunque spero che i giorni non funzionanti li rimborsino per gli abbonati plus

Predefinito

Eh me lo auguro... Almeno un omaggio

DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    puo' dipendere da molte cose, ora non so cosa possa essere successo o come funziona il psn ma dubito che una società come sony ha degli incompetenti a gestire il psn .

Comunque spero che i giorni non funzionanti li rimborsino per gli abbonati plus
    può dipendere dall'attacco su! non arrampiachiamoci sugli specchi dai! è una notizia nota a tutti. se non sono incompetenti, perché il psn è un servizio abbastanza discutibile? è stato bucato più volte ed i disservizi sono all'ordine del giorno dai!
    finché era gratis nessuno diceva nulla ma ora che per giocare on line paghi, le cose cambiano e si devono adeguare a garantire un servizio stabile e funzionante!
    cosa che non mi pare stiano facendo viste le magre figure rimediate.
    il rimborso sarebbe dovuto, e spero vivamente che lo garantiscono.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    può dipendere dall'attacco su! non arrampiachiamoci sugli specchi dai! è una notizia nota a tutti. se non sono incompetenti, perché il psn è un servizio abbastanza discutibile? è stato bucato più volte ed i disservizi sono all'ordine del giorno dai!
    finché era gratis nessuno diceva nulla ma ora che per giocare on line paghi, le cose cambiano e si devono adeguare a garantire un servizio stabile e funzionante!
    cosa che non mi pare stiano facendo viste le magre figure rimediate.
    il rimborso sarebbe dovuto, e spero vivamente che lo garantiscono.
    Che dipenda dall attacco mi pare ovvio , si parlava del motivo per cui non era ancora tornato online .
    Per me non è un servizio discutibile , ha avuto qualche problema più del live , ma anche li ci sono stati , mi pare una situazione di merda da ambo le parti e anche ms non ne esce bene perché aveva dichiarato che da loro non ci sarebbero stati mai problemi , invece mi risulta che sia stato bucato più volte pure quello

Predefinito

Si però su uno paghi e sull altro paghi. Su uno giochi sull'altro ti impicchi.
    Comunque è ovvio eh... Parliamo della big one dell infotmatica mondiale e della sony che di software nemmeno si occupa o comunque non ad alti livelli. Ovvio che su server e sicurezza la spunti
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 28-12-2014 alle 01:33

Predefinito Lizard squad mette a nanna PSN e Live

Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Si però su uno paghi e sull altro paghi. Su uno giochi sull'altro ti impicchi.
    Comunque è ovvio eh... Parliamo della big one dell infotmatica mondiale e della sony che di software nemmeno si occupa o comunque non ad alti livelli. Ovvio che su server e sicurezza la spunti
    Ma anche sul live non si giocava , a natale ho fatto qualche partita forza e dopo 5 minuti si è sconnesso e non sono più riuscito a connettermi, la differenza e' solo che il live ora va e il PSn va solo ad alcuni .
    Il fatto che venga bucata anche la n1 Dell informatica vuol dire che non c e protezione che tiene , se non pagare chi fa gli attacchi

Comunque per cronaca a me ora sta andando
    Ultima modifica di sackula; 28-12-2014 alle 01:47

Predefinito

Ma io a natale ho giocato benissimo sul live. A natale e alla bmvigilia e a santo stefano son gli unici giorni in cui mibson connesso in tutto l anno.... Il live era ko per diversi gg.

La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo

Predefinito

mi fanno ridere le difese a spada tratta verso una azienda che sta passando i mesi ad autoincensarsi per record di vendite, campioni d'incasso, vittorie a mani basse sulle avversarie...proponendo una console che ha praticamente senso solo online.. e che nei giorni più importanti dell'anno per il gioco online.. viene messa a tacere da degli hacker. cioè, mi vendi una macchina che è in simbiosi con l'online e non sei nemmeno pronta controbattere una situazione simile?

io ho giocato tutto natale.

Ma col Wii U.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •