Però il Porto fa ridere. Noi cerchiamo di arrivare ai quarti e non è mai facile, loro invece beccano un girone del cacchio e un ottavo abbordabilissimo.
Spero nel passaggio del Basilea giusto per quello.
Però il Porto fa ridere. Noi cerchiamo di arrivare ai quarti e non è mai facile, loro invece beccano un girone del cacchio e un ottavo abbordabilissimo.
Spero nel passaggio del Basilea giusto per quello.
Sapete quanto stimi Klopp ed il suo calcio, sono la squadra più intensa degli ultimi anni di CL insieme all'Atletico Madrid. Ma il caso vuole che abbia dei problemi: Reus infortunato, Gundogan con problemi, Lewandowski non c'è più. Dobbiamo approfittarne.
Siamo arrivati secondi, il Porto prima. Fa parte del gioco. Poi aggiungo che preferisco affrontare il Borussia piuttosto che una squadra spagnola/portoghese che col loro palleggio ci mettono proverbialmente in difficoltà. Allegri è per un calcio verticale ma siamo ancora lenti, con giocatori del "vecchio sistema ragionato". La partita contro l'Atletico Madrid lo ha dimostrato.
A parte torino e forse fiorentina e' impossibile non passare.
3 su 5 dovrebbero passare, su.
Dove siete stati negli ultimi 10 anni di italiane in Europa League?Il Celtic è primo in Scozia, morale alle stelle, squadra ben collaudata, gioco tanto buono quanto efficace... e gioca contro l'Inter... squadra senza identità dal 2010... Il Torino neanche lo cito, la Fiorentina non ha mai sfigurato nelle coppe, ma il Tottenham è una bella gatta da pelare e c'è da far i conti con ottime individualità e un calcio che è nettamente superiore al nostro, che fisicamente propone una squadra da metà classifica inglese ad una tra la peggiori italiane per quanto riguarda condizione e infortuni. Il Napoli in Coppa è un'incognita e la Roma potrebbe volersi sbarazzare della fastidiosa coppa per concentrarsi sul campionato, anche se potrebbe facilmente passare con le seconde linee, se gioca da Roma. /Pappafico mode OFF
Che il calcio inglese sia superiore al nostro non lo direi, basti vedere a quanto faccia schifo la nazionale inglese (o il City stesso) o quanto faccia schifo la Premier a parte le big (errori tecnici da tutte le parti). Più che altro le inglesi sono forti sul piano atletico. Quello sì.
È anni luce avanti come livello medio, non scherziamo. Il fatto della nazionale non significa niente.
Detto questo il pessimismo pappafichesco di obs è una buona imitazione dell'originale, ma può lavorarci ancora.