Io dico solo leghiamo al dito. E si abbia la memoria lunga a tempo debito.
La partita della Roma non l'ho vista, ma se il furto è così palese sarà da usare ogni volta che sparlano contro di noi, così li zittiamo. Dopo mi guardo gli highlights
Il Corriere parla di cuore e di rimonta meritata. Rigore "generoso" e fuorigioco "dubbio". Se era la Juve il titolo della prima pagina del Corriere sarebbe stato "Campionato falsato, Juve ancora favorita dagli arbitri". Ma che giornale ridicolo.
Ultima modifica di Daredevil; 07-12-2014 alle 09:28
Che sollievo. Siamo agli ottavi!
Abbiamo creato tantissimo, abbiamo dominato il possesso e abbiamo fatto più volte assedio. Sfortuna coi tiri un po' deboli, ma sono contento della prestazione. Con la difesa a 4 brutte figure non le facciamo.
Ora avanti.
Abbiamo creato ma non finalizzato. I cross in area sono stati molti, alcuni anche molto precisi, il problema è che quei difensori lì le palle alte le bloccano subito grazie alla loro fisicità. Rispetto all'andata dove nemmeno eravamo entrati nella loro area abbiamo fatto grossi passi avanti.
A questa squadra non chiedo di vincere la Champions, ma col cuore ai quarti ci arriviamo.