Cerchiamo un difensore centrale nella finestra di gennaio, possibilmente dal costo quasi zero e solo per sei mesi.
Nonostante gli infortuni di Asa e Romulo, non cercheremo terzini.
Cerchiamo un difensore centrale nella finestra di gennaio, possibilmente dal costo quasi zero e solo per sei mesi.
Nonostante gli infortuni di Asa e Romulo, non cercheremo terzini.
Aggiornamento su Manolo Gabbiadini: domani, riporta Sky Sport 24, a Roma Aurelio De Laurentiis e Riccardo Bigon vedranno Silvio Pagliari, agente della punta. Tra Napoli, Sampdoria e Juventus c'è già l'accordo per 11 milioni più 2 di bonus: domani gli azzurri discuteranno dei dettagli contrattuali del ragazzo. Domani, dall'incontro, si capirà se si arriverà all'accordo, molto vicino, per il passaggio di Gabbiadini in azzurro.
Per Coman abbiamo battuto la concorrenza del Chelsea, la fonte? Il suo procuratore in persona.
Per Kramaric si prospetta un altro duello coi blues, work in progress.
Secondo quanto riporta in anteprima Gianluca Di Marzio tramite il proprio profilo Twitter, sarebbe andato bene l'incontro tra i dirigenti del Napoli e l'agente di Manolo Gabbiadini, attaccante esterno in comproprietà tra Juventus e Sampdoria, erede designato dell'infortunato Lorenzo Insigne nei partenopei.
ACCORDO RAGGIUNTO - Come riporta anche GianlucaDiMarzio.com, ci sarebbe infatti l'accordo di massima: si è concluso da poco l’incontro a Roma, alla Filmauro, fra Riccardo Bigon e l’agente del giocatore, Silvio Pagliari, ed è stata raggiunta un’intesa pressochè definitiva per il trasferimento nella finestra invernale di mercato. Il Napoli ha già convinto anche la Juventus, che possiede la metà del cartellino del ragazzo (circa 6 milioni, per un totale di circa 13). Anche riguardo allo stipendio che il giocatore percepirà una volta passato alla corte di Benitez è stato raggiunto un punto di incontro. Gabbiadini è sempre più vicino all'Azzurro.
Altre conferme stamane da goal.com:
Napoli, Juventus e Sampdoria hanno raggiunto l'accordo per il trasferimento di Gabbiadini in azzurro già a gennaio. Aurelio De Laurentiis, Riccardo Bigon e Silvio Pagliari. Presidente del Napoli, direttore sportivo dei partenopei e procuratore di Manolo Gabbiadini. Summit andato in scena nella giornata di ieri presso gli uffici capitolini del massimo esponente azzurro, incontro positivo e che ha sancito sostanzialmente un’intesa di massima. Fumata bianca dietro l’angolo. Restano da definire alcuni aspetti contrattuali, ad esempio la questione relativa ai diritti d’immagine, ma complessivamente la strada intrapresa è quella giusta. Il grosso dell’operazione è stato fatto. Il Napoli s’è mosso per gradi, mettendo d’accordo Juventus e Sampdoria – club che detengono attualmente la compartecipazione dell’attaccante lombardo – formulando un’offerta ufficiale di circa 13 milioni, cifra che ha strappato il consenso di entrambe le società, pronte a ricavare una liquidità interessante, probabilmente, da reinvestire immediatamente nella finestra invernale.
Partita orribile, male tutti tranne la difesa. Male pogba ed evra, vidal ora come ora vale 5 mln.
Una partita che potevamo vincere facilmente.
Pensiamo a martedi va