Kishi: Ci siamo. Ho realizzato l'epico duello tra Sasuke e Naruto, 50 capitoli di tecniche formidabili, astute strategie, intensi scambi di mazzate, sfoghi da teenager a manetta, flashback tristi e tanta suspance. Alla fine Naruto comprende le ragioni del suo rivale/amico, e lo uccide sotto sua richiesta.
Editor 1: Sasuke muore???
Editor 3: nooo ma è trobbo driste T-T
Editor 2: eddai io voglio SasukexSakura <3
Kishi: per l'ultima volta. Sakuke è omosessuale. Lo si capisce da subito.
Editor 3: eeeek, davvero è ricchione?
Kishi: ci provano tutte con lui e lui fa lo schifato. Devo pure farti il disegno a colori?
Editor 1: massì, hai mai sentito il Luca di Povia? Sasuke diventa etero grazie all'amore di Sakura
Kishi: morite tutti male.
Chief: temo che non ci siamo capiti, maestro... Abbiamo intenzione di terminare il manga al capitolo 700. Ne avevamo discusso tempo fa
Kishi: no ma aspetta... siete stati voi a dirmi di realizzare Naruto vs Sasuke, io avevo già programmato perfettamente la scaletta ancora da Madara!
Chief: e Naruto/Sasuke si farà.
Kishi: capo, posso parlarle un attimo in privato?
_______
Kishi: le voglio chiedere un'opinione franca. Lei pensa che Naruto si sia sviluppato bene negli ultimi tempi?
Chief: Masashi, se proprio devo essere onesto, a me Naruto fa proprio cagare. Io leggo solo seinen d'autore e albi dell'image comics. Diciamo che mi piacciono i soldi, ecco.
Kishi: a questo punto non posso dire di essere sorpreso. Quindi che si fa?
Chief: ma boh, piazza qualche rasengan vs chidori, qualche esplosione flash flash di quelle che piacciono tanto ai fan di Dragon Ball, poi un paio di dialoghi pseudo intimistici e poi ce ne andiamo fuori dai coglioni. Dimenticavo, uccidere Sasuke è sconveniente, nelle pole dei personaggi favoriti dall'utenza è sempre nel podio.
Kishi: Sai una cosa? Io me ne vado fuori dai coglioni fin da ora.
Chief: no dai masa-chan, aspetta un attimo...
_____
Chief: abbiamo un problema, signori. Il maestro ha appena avuto un'intossicazione alimentare a tempo indeterminato, e non potrà sceneggiare il finale del manga.
Editor 1: nooo, io volevo vedere Naruto diventare Hokage!
Editor 3: ma quale hokage, io voglio vedere se si bomba Hinata o Sakura XD
Editor 2: eh no, Sakura è di Sasuke \_/
Chief: iniziate a cercare nell'angolo delle lettere, magari troviamo qualche tizio che ci manda la sua fanfiction...