Come il XIII insomma, lì al massimo ne erano 4
E' una cosa che mi chiedo anche io..ma le città?ci saranno o sarà solo un continuo viaggiare a caso uccidendo mostri nel mezzo?
Ultima modifica di Trevor89; 01-11-2014 alle 15:28
Final fantasy jogging.
altri due video sciapi
Ultima modifica di SePhIrOtH93; 02-11-2014 alle 19:01
Si però amici, XIII è stato un brutto colpo per tutti sotto molti aspetti ed è inutile ritornare sul discorso, però cristoddio adesso non andiamo a cercare difetti inventati all'ultimo minuto, dai.
XIII ha mostri senza logica? Certo, ma perchè tutti gli altri Final Fantasy invece hanno mostri credibili disegnati e concepiti da un team di biologi e zoologi? Perchè, il Tonberry è invece logicamente sensato?
per dire, questa è la lista di tutti i nemici di FFVII, alla faccia della logica http://finalfantasy.wikia.com/wiki/L...sy_VII_Enemies
No perchè dopo anni che leggo "Square deve ritornare a fare ciò che faceva prima" e poi leggo "si ma deve fare mostri credibili" allora c'è una palese contraddizione.
O si rinnova, o rimane come prima. Cambiare la fantasia dei nemici in-game significa rinnovarsi.
decidetevi, sul serio.
""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."
/threadFF backstreet boys looks hype
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
92 minuti di applausi...
Comunque che FF XIII hai giocato scusa? il tasto era uno solo come in tutti i Final Fantasy, ovvero quello per confermare la selezione nel menu :D Vi devo ricordare che a parte il 12 che era un po' diverso, si è sempre giocato praticamente con un pulsante solo? :P
"personaggi scialbi"
fa piacere scoprire che a circa un anno se non di più dal lancio del gioco qualcuno conosce già la trama, i retroscena, i legami, il carattere, le motivazioni, gli ideali, i sentimenti, il background, le passioni eccetera dei personaggi tanto da poterli definire "scialbi"...
Sh, intendiamoci, lo stile di nomura non piace neppure a me. Sono sinceramente stufo di maschi efebici, ma è un gusto estetico. Non giudico un libro dalla copertina.