Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1

    Predefinito Hands On PES 2015 (PS4)

    Siamo nuovamente scesi in campo con PES 2015.

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    sono pieno di aspettative dal titolo, spero che la modalità master league sia stata rivistia, perché certe cose non si spiegavano nelle precedenti versioni.

    una fra tutte, i contratti dei giocatori, assolutamente inutili dato che, se rifiutavi un rinnovo ad un giocatore che aveva 3 anni di contratto questo poteva andarsene liberamente nel caso non fosse accontentato. anche la gestione del mercato dovrebbe essere più accurata e verosimile. se io porto la mia squadra ( Fiorentina ) al primo posto mondiale, mi deve essere data la possibilità di acquistare messi e ronaldo, invece nei precedenti pes, anche se vincevi tutto ed avevi capitali enormi, non potevi intervenire sul mercato per prendere questi campioni, quindi a cosa serve il mercato, se non posso piazzare colpi da 90?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Speriamo bene. Onestamente dal punto di vista tecnico la demo provata qualche tempo fa non mi ha entusiasmato, anzi.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
    Speriamo bene. Onestamente dal punto di vista tecnico la demo provata qualche tempo fa non mi ha entusiasmato, anzi.
    A me, Pes non mi convince dal 6. Quindi figuriamoci.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •