preso pure io demon's soulsspero di non aver fatto un errore! poi preso anche bulletstorm, duke nukem e assassin's creed con il 3x2 dove assassin's devo recuperare anche il 2 e continuare la saga col brotherhood e poi collezionarli. duke nukem era l'ultimo di quelli che mi interessavano a costare poco per il 3x2 (altrimenti saltavo subito a spec ops the line a 17 che volevo prendere ma costava troppino) (considerando che me l'ha sostituito con uno nuovo facendolo passare comunque usato [sarà stato lo stesso prezzo invero]) e bullet volevo provarlo. demon's è nuovo però volevo la versione special a un euro di meno solo che il commesso al gs non trovava nessuno dei pezzi e quindi ho sfanculato tutto e l'ho preso nuovo
![]()

spero di non aver fatto un errore! poi preso anche bulletstorm, duke nukem e assassin's creed con il 3x2 dove assassin's devo recuperare anche il 2 e continuare la saga col brotherhood e poi collezionarli. duke nukem era l'ultimo di quelli che mi interessavano a costare poco per il 3x2 (altrimenti saltavo subito a spec ops the line a 17 che volevo prendere ma costava troppino) (considerando che me l'ha sostituito con uno nuovo facendolo passare comunque usato [sarà stato lo stesso prezzo invero]) e bullet volevo provarlo. demon's è nuovo però volevo la versione special a un euro di meno solo che il commesso al gs non trovava nessuno dei pezzi e quindi ho sfanculato tutto e l'ho preso nuovo