Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Nintendo fa un passo indietro: adattatore per controller GameCube - Wii U utilizzabile con un solo gioco

    Super Smash Bros. sarà l'unico titolo giocabile con controller GameCube

    Continua a leggere la notizia

  2. #2
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    schifo

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    Visto che la periferica è praticamente regalata (intendo l'adattatore) , non mi sembra ci si possa lamentare più di tanto..

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jun 2013
    Messaggi
    277

    Predefinito

    trovo che facciano molto più schifo, i temi per il 3ds a 2 euro...per non parlare degli amiibo

  5. #5
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    a me non importa dei temi, voglio giocare ai giochi multiplayer con i joystick del gamecube e non con degli scomodissimi telecomandi. hanno fatto un passo avanti e due indietro.

  6. #6
    DIRTY ARMADA CLAN L'avatar di Prussia86
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Località
    Prato ( IT )
    Messaggi
    9,091

    Predefinito

    non capisco il senso dell'acquisto di quest'oggetto, detto ciò non c'è da schifare nintendo, semplicemente la bastoniamo non comprando l'adattatore e lasciando un prodotto valido a marcire nei magazzini nintendo in attesa di una modifica sostanziale che invogli l'acquisto!

    alla fine ci rimettono loro, non noi XD

  7. #7
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Canes23 Visualizza Messaggio
    trovo che facciano molto più schifo, i temi per il 3ds a 2 euro...per non parlare degli amiibo
    i temi non creano nessuno scompenso né a me, né alla mia esperienza di gioco. li vuoi? li compri. Non li vuoi? non li compri e non cambia assolutamente nulla. Gli Amiibo rientrano in una tipologia di prodotto già in voga per tutte le altre macchine, la differenza è che se non li compri usi comunque il gioco. dove sta il problema?

    Citazione Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
    schifo
    Citazione Originariamente Scritto da Forgy Visualizza Messaggio
    a me non importa dei temi, voglio giocare ai giochi multiplayer con i joystick del gamecube e non con degli scomodissimi telecomandi. hanno fatto un passo avanti e due indietro.
    forse fai confusione, il GameCube non ha mai avuto joystick, ma solo joypad. Puoi usare il joypad Wii o il controller Wii U che sono ottimi, se non ti aggrada il wiimote.

    detto questo, ecco l'annuncio ufficiale di nintendo di Maggio: https://twitter.com/NintendoAmerica/...76848382607361

    ci leggo solo di Smash...

  8. #8
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    i temi non creano nessuno scompenso né a me, né alla mia esperienza di gioco. li vuoi? li compri. Non li vuoi? non li compri e non cambia assolutamente nulla. Gli Amiibo rientrano in una tipologia di prodotto già in voga per tutte le altre macchine, la differenza è che se non li compri usi comunque il gioco. dove sta il problema?forse fai confusione, il GameCube non ha mai avuto joystick, ma solo joypad. Puoi usare il joypad Wii o il controller Wii U che sono ottimi, se non ti aggrada il wiimote.

    detto questo, ecco l'annuncio ufficiale di nintendo di Maggio: https://twitter.com/NintendoAmerica/...76848382607361

    ci leggo solo di Smash...
    vabbè penso si capisse che con joystick intendevo joypad -.-' il problema sono i soldi per comprare altri joyPAD visto che invece quelli del gamecube li avevo già.
    Alla fine è normale che vogliono andarci sempre a guadagnare, però una volta tanto mi permetto di sperare su qualcosa che mi faccia risparmiare.

  9. #9
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    io pre i picchiaduro preferisco di gran lunga gli stick ai pad

  10. #10
    Member L'avatar di Forgy
    Data Registrazione
    Thu Jul 2011
    Messaggi
    126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    io pre i picchiaduro preferisco di gran lunga gli stick ai pad :D
    pure metal slug credo sia tanta roba xD

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •