Pagina 47 di 84 PrimaPrima ... 37454647484957 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 836

Discussione: Fantacalcio 2014/15

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Questa l'ho persa perché ho finito per giocare in 10, e pure in 11 non sarebbe stato scontato pareggiare, ma i conti non li ho fatti, quando escono le somme vedo.

Per la partita scorsa invece, lo scarto fasce che mi ha fatto pareggiare invece di vincere 1 a 0 a che serve? Chi è sotto e non raggiunge i gol dell'avversario fa il parassita, si attacca e fa il gol pure lui. Chi fa fantacalcio normalmente questa roba non la usa.

Si può votare a riguardo o va tenuta a prescindere?

Inoltre ho sentito RandyQuaid e anche lui è d'accordo nell'usare la sola Gazzetta come testata. Non ha il pc per questo parlo in sua vece. Vi potete fidare
    Ultima modifica di Daredevil; 22-09-2014 alle 18:36

Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur

Predefinito

Lo scarto fasce diverse è una cosa che abbiamo sempre usato.
    Perdere una partita per 1-2 punti di differenza fa un po' rosicare in effetti.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

Metti mi piace se ti va ;)

Predefinito

Lo so che l'abbiamo usata, ma l'anno scorso era la prima volta che facevo fantacalcio e non mi ero messo a discutere con le impostazioni, anzi, non ricordo che ci mettemmo proprio a deciderle. Ci organizzammo per i voti d'ufficio quando ormai eravamo già a metà campionato, per dire.

Per quanto riguarda questo scarto fasce è vero che ti evita di farti perdere per pochi punti, ma rosichi anche quando vedi che quei pochi punti in più che fai per raggiungere il gol alla fine non servono a nulla

Il gol che ho fatto in più del mio avversario nella scorsa partita (intendo il +3 a Parolo) è come se non ci fosse stato.

Comunque se rimane non fa niente, alla fine della fiera ci saranno partite in cui sarò io a fare un gol in più sfruttando lo scarto fasce. D'altro canto ci penso, se abbiamo avuto un campionato equilibrato lo scorso anno forse é stato proprio merito dei tanti pareggi dovuti allo scarto fasce. É positivo, intendo.
    Ultima modifica di Daredevil; 22-09-2014 alle 19:17

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

66,05... Io l'ho detto che sta cosa era una minchiata... Ah gli assist poi... Pogba no, Gervinho si, ditemi voi secondo che criterio...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

Con i voti Gazzetta quanto faresti?

Predefinito

E' il risultato di Kog, il mio avversario. Io ho fatto 68,5 più o meno senza l'assist di Pogba (wtf?)

Do' un'occhiata alla Gazzetta, spero vivamente esca anche li più di 66, altrimenti davvero già sta cosa mi stava sulle balle prima di questa giornata, e meno male che l'ho detto, figurati adesso che pareggio per il 0.1 di Sorrentino... Davvero ci sono testate che gli hanno dato 7.5 per 3 tiri in porta e 3 gol e una parata all'ultimo? Perin e Bardi la scorsa giornata quanto dovevano prendere? 10?
    Ultima modifica di ObsCorey89; 22-09-2014 alle 19:38
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Predefinito

A Kog con la Gazza esce 67. Il gol lo fa lo stesso.

Ti direi rincuorati, ma hai perso Gomez per tre settimane causa infortunio
    Ultima modifica di Daredevil; 22-09-2014 alle 19:43

Predefinito

Ah credo che ai miei 68 oltre all'assist si aggiunga il bonus in casa, quindi 70 e passa... La Gazzetta comunque non ha dato l'assist a Gervinho mi han detto.
    ObsCorey89

Predefinito

Ma per gli assist usiamo Fantaservice, il che mi va benissimo perché la Gazzetta in quanto ad assist non capisce un cacchio.

L'anno scorso nonostante tutti dessero gli assist loro facevano i bastian contrari e non li davano. E parecchie volte anche.

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Il risultato finale è? Ho abbuscato?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •