Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
    Rassegnati ... ormai sono anni che sono rarissimi i giochi dove il Multi NON é un punto focale.
    per fortuna ti sbagli

  2. #12
    Junior Member L'avatar di cloude27
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    un titolo che ti prende di brutto... Tonnallate di potenziamenti,armi e armature...Tutto ciò tu spinge a salire di lvl in maniera morbosa. Mi piace...e non poco

  3. #13
    Junior Member L'avatar di cloude27
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    E cmq questo è un gioco prettamente multy... Se non hai connessione puoi usarlo come un frisbee

  4. #14
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ragazzi cari... alla fine mi son fidato del mio insensato istinto... e ho preso il bundle.
    Caspita se è figo sto Destiny :D

    Bello e coinvolgente. Poi già solo l'esplosione dei nemici con le granate è una meraviglia per i miei occhi!

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    20

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marracash90 Visualizza Messaggio
    Eh ma io son impedito con la manopola su FPS (il mouse é così comodo, qua con uno stick ti muovi, con l'altro miri etc XD)
    Guarda io da vecchio giocatore pc game mi sono immerso nel mondo console e posso assicurarti che una volta acquisita un po' di dimestichezza con il pad hai un ottimo riscontro sul fronte divertimento. Certo si perde un po' nella grafica ma comunque posso assicurarti che come mondo videoludico non è male.

  6. #16
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Aspetto una bella recensione di Gamesurf, devo capire un po' di cose su questo gioco...

  7. #17
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Carissimo se intanto vuoi qualche impressione chiedi pure ;)

  8. #18
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Carissimo se intanto vuoi qualche impressione chiedi pure
    Quanto puoi divertirti giocando questo titolo da solo senza un party alle spalle? La cooperazione è essenziale? Io sono un lupo solitario, per me il multyplayer sono le partite deathmatch e il cattura bandiera, le campagne dei giochi preferisco giocarmele da solo.

    Su per giù di cosa tratta? Il mio obbiettivo è?
    Ultima modifica di Kog'Maw; 09-09-2014 alle 11:42

  9. #19
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Allora, fino a dove sono arrivato ho giocato da solo ma ho visto che volendo altre due persone possono unirsi per la missione, penso esclusivamente online e non coop in split. All'inizio ti dico la verità, qualcosa mi ha fatto propendere per la disneyata :D Forse è il doppiaggio che mi sembra scandaloso... molto meglio in lingua originale; Dopo un po' di ansia iniziale mi ci son buttato in faccia ai nemici e il divertimento è stato tanto...Ben calibrati i movimenti e la mira, mi ha davvero soddisfatto sotto questo punto di vista!

  10. #20
    Junior Member L'avatar di cloude27
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    109

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Allora, fino a dove sono arrivato ho giocato da solo ma ho visto che volendo altre due persone possono unirsi per la missione, penso esclusivamente online e non coop in split. All'inizio ti dico la verità, qualcosa mi ha fatto propendere per la disneyata :D Forse è il doppiaggio che mi sembra scandaloso... molto meglio in lingua originale; Dopo un po' di ansia iniziale mi ci son buttato in faccia ai nemici e il divertimento è stato tanto...Ben calibrati i movimenti e la mira, mi ha davvero soddisfatto sotto questo punto di vista!
    QUOTO IN TOTO.

    La veste grafica dei personaggi mi piace tantissimo... Belle le armi ed i relativi potenziamenti.
    L'atteggiamento dei nemici invece non mi convince del tutto... movimenti un pò ripetitivi e strani stalli ( a volte sembrano cristallizarsi)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •