Pagina 30 di 84 PrimaPrima ... 2028293031324080 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 836

Discussione: Fantacalcio 2014/15

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Meglio se dici chi vuoi, no? Hai la priorità e poi chi non prendi potrà essere preso da qualcun altro. Dubito ti servano tutti, hai aperto moltissime aste, e appena hai completato il reparto il sito non ti farà prendere nessuno più, quindi inutile farli sprecare.
    Sono tante perchè ieri non ho potuto partecipare eh si, sono contate +1 nel caso dell'attaccante (me ne servono "solo" 2 e ho aperto per 3 con il terzo che è quello che mi interessa meno, e con un paio extra nel caso di difensori e centrocampisti, me ne servono 5 e 4. potete rilanciare ci mancherebbe, però cercate di rilanciare solo se siete in una situazione peggiore della mia xD Seriamente non credevo che gli scarti degli scarti avrebbero suscitato interesse, altrimenti avrei aperto per ancor più giocatori, senza contare il fatto che molti quando ho provato ad aprire le aste da cellulare erano già stati chiamati (Babacar, Pizarro, Pisano e qualche altro) e ci ho perso tempo fino alle 23 e 40, orario dell'ultima asta aperta.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 07-09-2014 alle 15:49
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Visto che nessuno lo reclama Sepe posso prenderlo io? Così ho anche io due portieri titolari.

Quindi ricapitolando Pizarro, Sepe , Birsa e un attaccante di poco valore. Decido chi e lo dico.

Aspetto comunque la risposta di Buddha per Pizarro, ma ha già un buon centrocampo e spero nella sua generosità

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Sepe est mio, l'ho reclamato io io aprendo l'asta

Mi servono due difensori, punto su : Lucchini e Maggio
    Mi serve un centrocampista, sono buono qui puntando su: Barreto E.
    Mi servono due attaccanti, punto su : Marilungo e Sansone

Ecco, speriamo di organizzarci...
    Ultima modifica di Kog'Maw; 07-09-2014 alle 16:47

Predefinito

Ma non hai già due portieri titolari? Di norma dovresti prenderti il secondo di uno dei due. Se sei furbo ti prendi Scuffet visto che giocherà sicuramente al posto di Karnezis e dell'ammaccatissimo Brkic. Deve crescere ed è forte. Al massimo se non gioca, e non capisco perché no visto l'anno scorso, è Brkic il primo portiere dell'Udinese.

Edit: Rettifico, pare che Brkic sia stato relegato a terzo portiere. Pigliati Scuffet che è il secondo. Karnezis pare forte ma a Scuffet faranno giocare qualche partita, sicuro.
    Ultima modifica di Daredevil; 07-09-2014 alle 17:11

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Io vorrei in ordine di preferenza uno tra Estigarribia, Bruno Fernandes e Izco.
    Pizarro te lo lascio Dare

Predefinito

Pizarro si becca molti cartellini ma è un buon elemento, dai

Comunque grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Io vorrei in ordine di preferenza uno tra Estigarribia, Bruno Fernandes e Izco.
    Pizarro te lo lascio Dare
    Mi spiace, m'interessano tutti e tre.

Predefinito

Sì ma tu hai deciso prima e da solo. Lasciagliene uno. Accaparrarsi i giocatori e blindarli sul tempo non è tanto diverso dall'asta. Mettersi d'accordo significa trattare

No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Ma non hai già due portieri titolari? Di norma dovresti prenderti il secondo di uno dei due. Se sei furbo ti prendi Scuffet visto che giocherà sicuramente al posto di Karnezis e dell'ammaccatissimo Brkic. Deve crescere ed è forte. Al massimo se non gioca, e non capisco perché no visto l'anno scorso, è Brkic il primo portiere dell'Udinese.

Edit: Rettifico, pare che Brkic sia stato relegato a terzo portiere. Pigliati Scuffet che è il secondo. Karnezis pare forte ma a Scuffet faranno giocare qualche partita, sicuro.
    Karnezis gioca Dare, ma cosa me ne faccio del secondo portiere? Non è meglio prendere tre diversi e titolari cosi che da avere ampio margine di spazio durante il campionato?

I nomi che ho fatto prima non interessano a nessuno? Buono

Predefinito

Nessuno ha 3 portieri titolari. Ci sono 20 squadre con 1 titolare a testa, quindi 2 titolari a partecipante. Indovina chi è quello con 3 portieri titolari e quello rimasto con 1? Tu ed io

È Sepe, non Zoff. Dai

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •