Vi avviso già da ora. Una sera di settimana prossima (tra martedì e venerdi) non ci sarò. Cercherò di farvi sapere con precisione il prima possibile.
Vi avviso già da ora. Una sera di settimana prossima (tra martedì e venerdi) non ci sarò. Cercherò di farvi sapere con precisione il prima possibile.
Mi spiace dirlo ma essendo ancora in 9 è possibile che in caso di un'indisponibilità su 9, si parta comunque in 8.
Per ora l'appuntamento è 4-5 settembre, ore 21-22:30.
Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb
Metti mi piace se ti va ;)
Sappiamo già qualcosa sulla modalità dell'asta? Intendo sio ed interfaccia, così giusto per sapere se da telefono sarà comunque semplice oppure no.
Quel sito comunque è una merda, apparte le aste, fa i voti con i millesimi e già perdere di 0.5 ti rode, figuriamoci perdere di 0.010... I giocatori che entrano ma non giocano non contano come sostituzione e i portieri che non giocano prendono 4, boh. Io tornerei indietro al secondo anno.
Vabbe', comunque sono 2 giorni, al massimo non ci sarò in un uno. Comunque se vogliamo cambiare sito NON dobbiamo andare su fantagazzetta: l'anno scorso era fatto benissimo, quest'anno è una merda e per colpa di un bug del sistema mi sono perso Tevez. Roba da matti.
Stiamo proprio in alto mare![]()
Se non vogliamo i millesimi non dobbiamo fare la media dei voti ma scegliere una sola, massimo due, testate giornalistiche.