Aspetto che sia ufficiale e poi inizio a sbavare.
Perņ questo significa che perderemo Vidal? Gią l'arrivo di Pereyra mi faceva temere...
Aspetto che sia ufficiale e poi inizio a sbavare.
Perņ questo significa che perderemo Vidal? Gią l'arrivo di Pereyra mi faceva temere...
Gli ultimi venti dicono che Vidal potrebbe rimanere.
Oggi ho dato l'esame della patente con un vostro primavera
Sah, ma allora vidal quando viene ufficializzato al manchester?
Ma Vidal non poteva andarci l'anno prossimo? Il Manchester non ha nemmeno l'EL, sarą un anno insipido per il Guerriero.
Il Manchester United č indeciso per le condizioni fisiche del giocatore e vorrebbe offrire il meno possibile. Per questo offerte mostruose, per adesso, non sono ancora pervenute.
Vidal ha 27 anni, non 30, ed il prossimo contratto sarą quello della vita. Andare allo United adesso, con i soldi che ti puņ offrire una societą del genere, e in un campionato di tutt'altro appeal rispetto alla Serie A, non la trovo una scelta illogica.
Vabeh, un anno non č chissą cosa, da tifoso juventino mi sarei aspettato almeno un ultimo tentativo di vincere qualcosa di internazionale, o quanto meno di andarci vicino, con questa maglia che gli ha dato tanto. Pura utopia quando ci sono i soldi di mezzo, ahimč.
Consoliamoci con Pogba e facciamo affidamento sulla dirigenza che il mercato non č ancora chiuso e qualche sorpresa potrebbe arrivare.