-
The Ban Bringer
La scienza ha un significato universale perché prescinde dall'uomo, dal singolo, l'arte no. Il paragone del cancro della scienza non tiene molto. L'arte non ha modo, neanche in un mondo ideale, di uscire dal circolo vizioso in cui è. La scienza, in un mondo perfetto, sì. A me la differenza sembra sostanziale, non scrivo oltre perché finisco col ripetermi.
Btw, parliamo di Spring Break. Come fai a dire che è merda se c'è Selena Gomez in bikini??? Solo per quello meriterebbe un giudizio a pieni voti. Seriamente, non sono del tutto obiettivo perché comunque io per via della mia infanzia malata adoro lei, ma comunque ho visto film peggiori. Nel senso, almeno l'intento del regista c'è, è come dire "ci prova dai ma poverino non ci riesce, è cretino". È un po' il Battiato della situazione. L'idea di fondo (anche se sgangherata e sviluppata totalmente a caso) c'era. Poi va beh, da quando se ne va Faith il film diventa imbarazzante (non che prima lo fosse, ma dopo proprio scade nel nosense più totale). I lati negativi comunque sono sotto gli occhi di tutti e ce ne sono a decine, una delle cose più assurde è quando sono in tribunale e rimangono nude (nude in un'aula di tribunale? boh).
Piuttosto di Korine ho disprezzato molto di più Gummo, soprattutto perché diventato pure idolo delle ragazzine cretine pseudo-hipster patetiche tipo la ragazza di quel ciccione di Blaze. Cioè dai pd fa cagare la minchia, manco l'idea di fondo c'era lì.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum