Risultati da 1 a 10 di 1290

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di AlphaOmega
    Data Registrazione
    Tue Feb 2008
    Messaggi
    6,604

    Predefinito

    Ah! interessante! Bene, bene e cosi abbiamo un Kaioshin che ha maturato una diversa natura dopo la sconfitta contro Bu, sarà interessante sentire il suo racconto (ma cmq mi pare ben forzato l'affermazione con tale sicurezza della sua vittora contro Bu e, allo stesso modo, credo che la sua superiorità su Yachin fosse, al tempo, solo in pura potenza )

    ps.
    Comunque se Eran è dieci volte più forte dal tempo della sua morte e Karn ci viene definito di tutt'altra categoria, significa che deve cavarsela parecchio bene, anche perché Avan lo ritiene all'altezza di poter essere d'aiuto alla causa (e lui ha visto Baldaar).
    Eh si, questo sconvolge anche me! Io non so che genere di potenza dia Final ai 2 Kaioshin uccisi da Bu, ma dal canto mio li vedo come entrambi migliori di Vegeta Ssj2 (il quale non muore dopo 2 petosecondi contro Kid Bu perché quest'ultimo lo trova solo un giocattolo) e se ora la donna kaioshin è 10 volte più potente, significa che dev'essere estremamente vicina a gente del calibro Ssj4 (sui 3 miliardi, o quantomeno 2!) e se Karn è ancora oltre, minimo minimo dev'essere pari/superiore a Darbula... il che renderebbe la fusione dei 5 come qualcuno capace di ridicolizzare Baldaar e Gogeta Ssj4 come se nulla fosse! A meno che la potenza ottenuta non sia una semplice somma (il che non è possibile visto che altrimenti gli altri Kaisohin unici sarebbero delle scartine assurde o tutti gli altri discendenti delle 5 dinastie sono altrettanto potenti e conseguentemente non avrebbero avuto alcun bisogno di un Ananke per le guerre demoniache)
    Sono assai confuso!

    pps. Cmq, spero che il prossimo episodio sia nuovamente sulla dimensione demoniaca, visto che di solito le due vicende vanno di apri passo XD chissà che ci attende!
    Ultima modifica di AlphaOmega; 07-07-2014 alle 19:41

  2. #2
    Senior Member L'avatar di goku super sayan III
    Data Registrazione
    Wed Oct 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,534

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AlphaOmega Visualizza Messaggio
    Eh si, questo sconvolge anche me! Io non so che genere di potenza dia Final ai 2 Kaioshin uccisi da Bu, ma dal canto mio li vedo come entrambi migliori di Vegeta Ssj2 (il quale non muore dopo 2 petosecondi contro Kid Bu perché quest'ultimo lo trova solo un giocattolo) e se ora la donna kaioshin è 10 volte più potente, significa che dev'essere estremamente vicina a gente del calibro Ssj4 (sui 3 miliardi, o quantomeno 2!) e se Karn è ancora oltre, minimo minimo dev'essere pari/superiore a Darbula... il che renderebbe la fusione dei 5 come qualcuno capace di ridicolizzare Baldaar e Gogeta Ssj4 come se nulla fosse! A meno che la potenza ottenuta non sia una semplice somma (il che non è possibile visto che altrimenti gli altri Kaisohin unici sarebbero delle scartine assurde o tutti gli altri discendenti delle 5 dinastie sono altrettanto potenti e conseguentemente non avrebbero avuto alcun bisogno di un Ananke per le guerre demoniache)
    Sono assai confuso!
    No,no sicuramente non sarà una mera somma ma sarà il ripristino della forza originale del Kaiohshin unico. Per farla breve, secondo me la forza di questa entità mistica non dipende dalla forza dei singoli che la compongono. Quindi allenati o meno, quando i Kaiohshin si riuniscono danno vita alla stessa creatura che erano in origine, forza compresa.

    Comunque anche secondo me Eran sarà sui 2 miliardi (io la vedo inferiore a quel Vegeta ssj2), se vogliamo usare i livelli usati fino ad ora. Final mi pareva volessi adattarli nuovamente, confermi?

    modifico il messaggio, effettivamente stavamo facendo molti castelli per aria :P
    grazie per la delucidazione, puoi comunque confermare che avevi intenzione di adattare i livelli?
    Ultima modifica di goku super sayan III; 07-07-2014 alle 20:11
    "Dici che chi è più debole dovrebbe lasciare che il più forte si prenda la sua vita? E allora... non dire un'altra parola e muori in silenzio!" Dragon Ball Adventure Ep. 90

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •