Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
No, clem...scusa, non voglio essere fraintesa...io non lodo una con tanti vizi,(non mi interessa la sua vita privata) dico la mia opinione sulla libertà personale di decidere, se una persona, uomo o donna che sia pensa che la sua immagine non debba essere copiata ed usata ai fini commerciali e pubblici, abbia il diritto di protestare, c'è democrazia o no?Non tutti la pensano come Paris Hilton o chicchessia...e lasciano correre... il fatto del denaro, secondo me, non c'entra un cavolo...ha già abbastanza soldi da non vivere sotto i ponti...
Ma innanzitutto ci sarà da vedere se è vero. Secondo me il giudice le darà torto visto che è uno stereotipo americano tipico. Semmai sarebbero paris hilton ma anche britney a dover chiedere a lei i diritti, visto che è una fotocopia.
Oltretutto non ci vuole un genio per capire le motivazioni sue, ossia non far smettere rockstar, ma mettere in evidenza che rockstar l'ha citata. Ha bisogno di riflettori come sempre.
Se non volesse finire sui giornali ed esposta ai 4 venti dovrebbe tenere uno stile di vita più sobrio.
Insomma, se io girassi per la mia città in mutande poi mi potrei lamentare se inventassero storielle su di me? Andiamo su... C' è tanta diffamazione in giro, troppa per difendere anche chi cerca solo pubblicità.