Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1

    Predefinito Recensione GRID: Autosport (PC)

    Codemasters saluta la vecchia generazione console nel migliore dei modi

    Clicca qui per l'articolo completo

  2. #2
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    voio!

  3. #3
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    una sola cosa: il toca next gen che ho sempre voluto e che ancora vorrei è un nuovo toca race driver come il primo, uno dei pochi giochi a portare sui nostri schermi una impostazione diversa dalla solita e vetustissima formula: gioca, sblocca, gioca, sblocca. Codmasters, fai qualcosa!

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    una sola cosa: il toca next gen che ho sempre voluto e che ancora vorrei è un nuovo toca race driver come il primo, uno dei pochi giochi a portare sui nostri schermi una impostazione diversa dalla solita e vetustissima formula: gioca, sblocca, gioca, sblocca. Codmasters, fai qualcosa!
    quotone... purtroppo ci dobbiamo accontentare, però fidati, ho sentito quel gusto lì in bocca ;)

  5. #5
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Folken Visualizza Messaggio
    quotone... purtroppo ci dobbiamo accontentare, però fidati, ho sentito quel gusto lì in bocca
    cioè, c'è una trama?

  6. #6
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Spero che questo 8,5 non sia come i vari 8,5 / 9 del 2 che era vergognoso sotto ogni punto di vista , per sicurezza lo prenderò a prezzo di super saldo

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Folken
    Data Registrazione
    Mon Jun 2013
    Messaggi
    2,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Spero che questo 8,5 non sia come i vari 8,5 / 9 del 2 che era vergognoso sotto ogni punto di vista , per sicurezza lo prenderò a prezzo di super saldo
    mmmh... vergognoso addirittura? Semplicemente fu un esperimento arcade, ma non mi è parso un brutto gioco, anzi. Comunque Autosport è di tutt'altra fattura ;)

  8. #8
    La Belva del Condominio L'avatar di El Fundo
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Buruburu
    Messaggi
    15,482

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    Spero che questo 8,5 non sia come i vari 8,5 / 9 del 2 che era vergognoso sotto ogni punto di vista , per sicurezza lo prenderò a prezzo di super saldo
    secondo me i giochi vanno presi in saldo.. sempre

    ma grid 2 è un gioco validissimo :P

  9. #9
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Il primo grid per me e' fra i migliori giochi arcade della scorsa gen , tanto che dopo averlo giocato su ps3 lo ho preso su pc , il 2 lo ho giocato col plus e tutto quello di buono del primo e' stato rovinato .
    la fisica non funziona , un drift continuo , fatto anche male e senza differenziazione fra le varie macchine , piste molto sottotono, ia poco curata , il rewind e' barbarico , in piu la versione ps3 e' tecnicamente vergognosa , tutto in bassa definizione e con cali di frame imbarazzanti e' uno dei pochi giochi che ho skippato nella mia carriera video ludica , una delusione totale .
    Magari il mio giudizio e' stato condizionato dal fatto che prima di iniziare grid 2 stavo giocando moltissimo a forza motorsport 4 che per me e' il migliore gioco di auto sul mercato , però anche online ho letto di parecchi utenti che si lamentavano di grid 2

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Primaguida
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Messaggi
    123

    Predefinito

    Bella recensione. Dopo aver visto quanto si risparmia con i saldi di Steam, penso lo comprerò a tempo debito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •