Originariamente Scritto da
Pappafico
Il problema te lo dico io qual'è,i nostri calciatori non hanno esperienza in campo internazionale,non ti misuri con le grandi europee e rimqani confinato nel campionato italiano,la storia ce l'ho insegna:l'Italia del 70' erano i grandi dell'Inter di Herrera,l'Italia del 78' e dell'82' era la grande Juventus di Trapattoni,l'Italia del 2006 era la grande Juventus di Capello ed anche gli altri innesti erano elementi di spicco nel calcio europeo;ma dove volevamo andare con Balottelli e Cassano?Anche lo stesso Immobile troppo inesperto per confrontarsi con il calcio mondiale,mi porti Abate che è stato un pianto in campionato,anche Cerci e Romulo erano troppo fuori dal mondo,Chiellini mi ha fortemente deluso,a Pirlo non puoi chiedere a 35 anni di dare il massimo é spompato.Infatti Buffon,Barzagli e Verratti che quest'anno non sono certo passati inosservati in Europa hanno dato il loro potente contributo,Darmian mi ricorda un po' il Bergomi dell'82';si è sentita fortemente l'assenza di Montolivo e Rossi mentre De Sciglio non era assolutamente pronto per giocare,colpa di Prandelli che non hai convocato Criscito