Idem e sei segnalato! leggiti il regolamento: gli insulti non sono ammessi! O tu fai l'eccezione?
Idem e sei segnalato! leggiti il regolamento: gli insulti non sono ammessi! O tu fai l'eccezione?
Ultima modifica di jenny56; 21-06-2014 alle 01:01 Motivo: che idiota!
in effetti hai esagerato...
ma tu cerca di vedere le cose come le vedono gli altri, mettiti nei loro panni o nelle loro scarpe come dicevano gli indiani, non accettare le loro idee ma capiscile rispettando gli altri e cercando di capire che nessuno qui ti vuole attaccare gratuitamente ma magari reagisce se viene punto sul vivo, in ogni caso guarda le cose come le vedono gli altri e poi, dopo se vuoi sbrocca.
@black: ma te vuoi imporre le idee della massa ad una che va controcorrente!? Mi dispiace, ma hai sbagliato indirizzo! @john: sei sibillino, non si capisce se dedichi quel post di amore sviscerato a me, o ad Anita,(ma visti i precedenti dove mi hai detto :non dico stupida perchè sono educato,alla faccia dell'educazione! penso che ti riferisci a me!, non avendo robuste argomentazioni sul topic) in ogni caso sei un incivile e non meriti quote: ho detto! @Black: mi parli di rispetto e loro non ne conoscono una minima parte? Rileggiti quanti insulti mi sono piovuti addosso e poi ne riparliamo, del rispetto! ah, ammiro Anita e tutte le donne che hanno qualcosa da dire!
Ultima modifica di jenny56; 19-06-2014 alle 10:38
Semmai è il contrario, io appena scrivo mezza frase tutti addosso...uno scrive un wall text di insulti e tutti ad applaudire! mah!
Il problema qui, è che TUTTI vogliono aver ragione! Io dico la mia opinione, ma non la impongo a nessuno, se non vi piace, skippate, invece di reagire come iene ed insultare la sottoscritta! Lode ad Anita forever! @Pjpixer: più o meno hai detto come la penso io! http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...=1#post2490171
Ultima modifica di jenny56; 19-06-2014 alle 10:57
beh io non ti ho insultato e neanche axxell ti ha fatto semplicemente notare che un tuo post era fuori contesto e tu ti sei incazzata come un branco di iene anzi come tutte le iene del mondo messe insieme, io non applaudisco nessuno, Anita ha sicuramente le sue ragioni, ma il fatto è che il sesso vende da millenni ed il fatto che siano più gli uomini interessati a quello femminile che viceversa, sopratutto se adolescenti brufolosi che se gli scoppia un brufolo mettono incinta una a due chilometri di distanza (cit Dario Cassini), e se il tuo target è quello è ovvio che si va in quella direzione ma attenzione non è maschilismo, ma semplicemente marketing (che è l'apostrofo verde tra le parole quant'è?).
lo so e me ne compiaccio! Grazie! Almeno uno si salva!
Infatti mica mi riferisco a te! Ma a quelli che mi accusano di ot andando loro stessi ot dicendo che sono immatura e bla bla....saranno maturi loro, che offendono senza ritegno una che dice solo la sua! Non sono la sola contraria a qualcosa...ci sono altri utenti che dibattono su certe cose e la pensano diversamente, perchè vi accanite tanto su di me? Perchè difendo Anita? Ho difeso anche Nelson Mandela....sarei femminista? Bah! tornando al video...allora al rogo tutto youtube....perchè nessuno vuole restare nell'ombra!
no, ma anche adesso stai andando fuori tema,anche perché il femminismo ormai è solo un orpello del passato, solo l'ennesima leva del marketing, sono sicuro che tu sia abbastanza intelligente da capirlo, non è una questione di maturità, ognuno ha la sua in fondo, solo che il femminismo appunto appartiene a ieri ed è stato sostituito da gente senza scrupoli che mette le tette anche nella pubblicità dello yogurt dato che ormai è tutto permesso e dato che è tutto permesso cercano di spingersi sempre più in là per stupire e per accaparrarsi target (e mai più termine fu usato in modo adatto, dato che siamo i loro bersagli)
Non sono io fuori tema, ma gli altri che mi accusano di femminismo in ogni cosa che dico! Rileggiti i post precedenti, io non parlo di femminismo, loro sì! Io, femminista? ahahha! (In casa mia vige la parità!) Qui non so! Infatti non esiste quasi più, Anita è solo una delle tante youtuber che si mette in mostra, come i colleghi maschi si mettono in mostra col trash, non avendo altre idee...ad ognuno il suo e pace! Invece no, c'è sempre qualche rosicone su tutto!
Ultima modifica di jenny56; 19-06-2014 alle 11:26