Visualizza Risultati Sondaggio: Chi voteremo alle europee?

Partecipanti
30. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Fratelli D'Italia

0 0%
  • Scelta Europea

0 0%
  • L'altra europa con tspiras

4 13.33%
  • Lega Nord

0 0%
  • Lega Ovest (cercatela su facebook ne vale la pena)

1 3.33%
  • Nuovo Centrodestra (Alfano)

0 0%
  • Movimento 5 stelle (Grillo, ma solo megafono)

6 20.00%
  • Forza Italia (Berlusconi)

1 3.33%
  • Partito Democratico

11 36.67%
  • Feudalesimo e Libertà (sempre su fb)

1 3.33%
  • Non voto

6 20.00%
Pagina 48 di 50 PrimaPrima ... 384647484950 UltimaUltima
Risultati da 471 a 480 di 493
    Senior Member L'avatar di Andrew Clemence

Predefinito

Intendevo senza sfuriate/parolacce. Non morbida nel senso di passabile, che dici? E' na carognata direi. Del tipo, faccio passare l'italicum anche con l'ariete. Ora le motivazioni possono essere nobili (io non le capisco ) ma credo che in molte cose contino ancor più i mezzi. Se ci si mette anche il pd, che nonostante sia un carrozzone, in passato ha fatto germogliare qualche seme di democrazia, a farci digerire "l'uomo forte" addio...

C'è anche da dire una cosa però eh.. Fintanto che non ci saranno le preferenze in scheda, mi pare ridicolo anche incazzarsi, visto che ce la prendiamo per qualcuno tolto da una commissione, perché non d'accordo con il leader maximo. Ma noi quel qualcuno, mica l'abbiamo votato, i nostri voti li abbiamo dato al leader affinchè lo possa nominare. Non Renzi in particolare visto che non è stato eletto (sebbene il plebiscito alle europee) ma in generale. Insomma è una contraddizione delegare la nomina dei parlamentari e poi incazzarci se li eliminano.
    Quindi: Preferenze e subito. Una volta che siamo noi a nominarli di certo la cosa sarà percepita diversamente dalla popolazione. Insomma se buttano fuori uno che io ho votato in questo modo indegno.. La cosa avrebbe un altro spessore.

Grazie anche per questa delizia Berlusconi..
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 13-06-2014 alle 01:26

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    Mmh.. ricorda vagamente qualche ex premier questa frase che ripetono..
    Ahi ahi pensate se avesse fatto Grillo una cosa del genere, avremmo avuto speciali tv su ogni reti e tutti i giornali indignati a caratteri cubitali
    No. Ci sono i caratteri cubitali per entrambi. I giornali non sono dalla parte di Renzi. L'argomento è posto in evidenza. La differenza sta nel fatto che le scorrettezze di Grillo sono più sguaiate. E' lui che "crea" articoli più urlanti. Se Renzi stesse li a sbraitare verso complotti inventati, avrebbe i medesimi titoli. Invece zitto zittino si fa il suo gioco.

Ora, devo assolutamente ammettere che sta manovra mi fa senso... Va contro ogni mia fibra. Rimango curioso di sentire come si evolve. Ora Renzi è in Cina. Sabato ci sarà una riunione del partito per discutere la situazione pare....
    Il m5s, ma anche gli altri delatori del Pd, anziché perdere tempo a dire cazzate, sono queste le cose che dovrebbero captare. Ma mi sto convincendo che per il parlamentare medio m5s , uno sono troppo complesse, due sarebbe darsi la zappa sui piedi, visto che nel m5s queste cose sono praticamente routine oramai...

E c' è anche un altra cosa black. L'hanno rimosso laddove non era comoda una voce dissenziente. Non l'hanno messo alla berlina e buttato fuori dal partito, onde intimidire gli altri come succede nel m5s.

Ovviamente è una mossa indegna eh, ma le cose sono un po' diverse.
    Pare comunque che 15 pd siano pronti ad andar via.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 13-06-2014 alle 01:37

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ma veramente giornali e Tv stanno tutti scamosciando gli zebedei con questa storia, non credo sia questo il tema .. se uno ha il distacco sufficiente per farci caso si nota che le "tifoserie" si invertono e si scambiano in maniera praticamente equivalente ad ogni occasione .. sta in chi osserva trovare l'equilibrio per farsi la propria opinione senza lasciarsi condizionare dall'enfasi utilizzata .. e non prestando attenzione a presunte quanto irrealistiche ipotesi di complotto da parte dei "media" verso immaginari "calimeri" che si autoproclamano perseguitati e discriminati ..
    Esattamente. Troppo facile tirare ogni volta fuori sta storia. A parte che di media allineati ce ne son verso tutti i partiti. Il Blog è potentissimo, Berlusconi non ne parliamo, un discorso più eterogeneo va fatto per la sinistra.
    Poi io che ho quotato? Caratteri cubitali su un giornale etichettato spesso e volentieri come succube del governo in carica. Che volevamo gli strilloni a ogni angolo della strada?

Predefinito

che vergogna... Che bufala... Godiamoci la piattaforma per la democrazia online di casaleggio. Ha tolto i verdi dalle scelte possibili ... e si parla già di finire tra i "non iscritti" che non hanno diritto al voto se si è dissenzienti XD
    http://www.rainews.it/dl/rainews/art...e47991301.html

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014...-ukip/1025362/
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 13-06-2014 alle 01:41

Senior Member L'avatar di blackhawk

Predefinito

Intanto in Cina abbiamo siglato un accordo con Alibaba ... LOLLLL

http://www.lastampa.it/2014/06/12/te...ZP/pagina.html

Predefinito

Questa è una cosa strapositiva. Ma sarà grosso l'ecommerce in cina? non sapevo nemmeno esistesse XD

Lette le dimensioni.. Sono mostruose.. Perhè diamine non l'abbiamo fatto prima??? Buona per Renzi direi.
    Ultima modifica di Andrew Clemence; 13-06-2014 alle 12:55

Predefinito

però dobbiamo stare attenti ai 40 ladroni....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
    però dobbiamo stare attenti ai 40 ladroni....
    Devo dire che il nome non esprime certo etica nel commercio! XD

Predefinito

Ma che diavolo.... Boh.... Ma se lo meriterebbero un va a quel paese???
    http://www.corriere.it/politica/14_g...e3738f4b.shtml

Predefinito

Speriamo non ci vada Grillo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •