Pagina 619 di 632 PrimaPrima ... 119519569609617618619620621629 ... UltimaUltima
Risultati da 6,181 a 6,190 di 6320
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Appena finito di vedere Ringu, la versione originale giapponese di The Ring.

Non ho praticamente mai visto un horror giapponese prima d'ora, al massimo solo i remake americani. Non fa davvero paura e punta per lo più su una tensione sempre costante, insomma un thriller. In ogni caso è stato un bel film che si è lasciato guardare molto scorrevolmente.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Diciamo che molti americani hanno dimenticato che è la suggestione a mettere ansia, piuttosto che l'effettivo pericolo.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Sono d'accordo, preferisco di più rimanere col fiato sospeso per l'intero film che subirmi un solo misero e prevedibilissimo "buh" dopo 90 minuti di coglioni girati

Che altro consigli come horror giapponesi? Per ora contavo di vedere anche Ju-on e poi Suicide Circle. Non saprei poi che altro recuperare.
    Ultima modifica di Daredevil; 08-06-2014 alle 19:54

[p, xi, N(xi)] L'avatar di Il Nicco

Predefinito

Ho visto di recente The Cube. Da non amante del genere horror l'ho trovato assolutamente ben realizzato, soprattutto nella scrittura. Il crescendo di tensione è gestito magistralmente, senza un momento di stanca.

Ho anche rivisto Essi Vivono. Una tirata anticapitalista con dentro gli alieni, le pistole e le botte da orbi. Roddy Piper idolo. Assieme a La Cosa, trovo che sia il miglior film di Carpenter.

Senior Member L'avatar di Dragon Slayer

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo, preferisco di più rimanere col fiato sospeso per l'intero film che subirmi un solo misero e prevedibilissimo "buh" dopo 90 minuti di coglioni girati

Che altro consigli come horror giapponesi? Per ora contavo di vedere anche Ju-on e poi Suicide Circle. Non saprei poi che altro recuperare.
    Ti consiglio di partire dai più famosi, Dark Water, Cairo, Audtion, così ti fai un'idea precisa su cosa sia il j-horror e vedi se vale la pena continuare o no.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Predefinito

Oh, quindi anche Dark Water è un remake, perchè conoscevo solo quello del 2005. Mai visto quello americano comunque, meglio così. Vada per questi allora. Thanks

でたらめの至高神 L'avatar di Sengu

Predefinito

Audition è una bomba di film, riesce a cambiare 4-5 generi senza fartene rendere conto e dura 2 ore che sembrano 20 minuti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Predefinito

Ormai ho iniziato già Suicide Circle e sono a circa metà, lo continuo stasera, poi passo ad uno di quelli consigliati.

Intanto prima ho visto The Lego Movie e Rango. Entrambi sono molto godibili, hanno una storia semplice e d'impatto - soprattutto il primo - e fanno davvero ridere. La versione lego di Batman è stupenda

Predefinito

Ma che roba è Suicide Circle? Fino a metà pare un film con una trama e tutto il resto, poi si impenna in un susseguirsi di roba senza senso e di domande senza risposta. Alla fine, davvero, non ci ho capito una ceppa di niente.
    Ultima modifica di Daredevil; 09-06-2014 alle 23:10

No all'islamizzazione!

Predefinito

Ho visto Maleficent stasera e devo dire che è un bellissimo film, straordinario, fantastico, pieno di effetti speciali sconvolgenti, a volte comico e a volte commovente...insomma, una bomba! L'interpretazione di Angelina Jolie era., come al solito, eccellente! Lo consiglio a tutti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •