Pagina 18 di 20 PrimaPrima ... 81617181920 UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 199
    Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Perchè la probabilità che venga il 37 alla roulette è pari a quella che tu possa far vincere i tuoi compagni di squadra...poveri loro

...certo che sempre tutto bisogna spiegarti...almeno quando fingevi di essere adolescente avevi la scusante della scarsa conoscenza del mondo...58 anni li hai passati dove? A therabitia?
    Ultima modifica di !gohanssj2!; 04-06-2014 alle 00:15

No all'islamizzazione!

Talking

Citazione Originariamente Scritto da !gohanssj2! Visualizza Messaggio
    Perchè la probabilità che venga il 37 alla roulette è pari a quella che tu possa far vincere i tuoi compagni di squadra...poveri loro
    Ps.: ne ho 57, prego, non sbagliare le date! e, soprattutto, continua ad ignorarmi come fai sempre!
    ah si vede che tu sei un esperto in roulette...beh, io non lo sono e non sapevo di questo particolare...sorry! ok, vedrò di fare un pronostico più "realista" ed obiettivo in futuro...ma non sono una fattucchiera con la sfera di cristallo, nè tantomeno il polpo Paul! Non potete pretendere, come io non pretendo da voi...Farò del mio meglio...o del mio peggio! e non è una promessa, nè una minaccia...ma una constatazione di fatto!
    Ultima modifica di jenny56; 09-06-2014 alle 23:09

Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Siete pazzi
    Comunque chiudiamo il discorso Australia, se i compagni di squadra non dovessero trovarsi d'accordo possono sempre fare le loro correzioni con la settima giocata.

Passando a cose più serie, trovatemi un giocatore per la mia squadra
    Jeff praticamente è scomparso, ho chiesto a TOB ma neanche lui si è fatto vivo ultimamente. Se conoscete qualcuno indicatemelo cortesemente, magari uno abbastanza bravo, dato che io ho perso il campione d'Italia in carica

Infine vi ricordo dei pronostici di salvataggio, sono in pochi quelli che me li hanno inviati, lo dico per voi

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Siete pazzi
    Comunque chiudiamo il discorso Australia, se i compagni di squadra non dovessero trovarsi d'accordo possono sempre fare le loro correzioni con la settima giocata.

Passando a cose più serie, trovatemi un giocatore per la mia squadra
    Jeff praticamente è scomparso, ho chiesto a TOB ma neanche lui si è fatto vivo ultimamente. Se conoscete qualcuno indicatemelo cortesemente, magari uno abbastanza bravo, dato che io ho perso il campione d'Italia in carica

Infine vi ricordo dei pronostici di salvataggio, sono in pochi quelli che me li hanno inviati, lo dico per voi
    Ci stiamo ragionando (da squadra )...forse uno posso trovarlo! chiedo e ti faccio sapere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    ok, vedrò di fare un pronostico più "realista" ed obiettivo in futuro...
    Guarda che puoi modificare i pronostici anche ora.

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Guarda che puoi modificare i pronostici anche ora.
    certo, lo faccio subito, adesso...

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

NO JENNY ! stanno cercando di farti perdere ! mantieni la tua rotta ! L'Australia è una delle compagini più forti del torneo!
    MangiaStrada

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    NO JENNY ! stanno cercando di farti perdere ! mantieni la tua rotta ! L'Australia è una delle compagini più forti del torneo!
    Il tuo sarcasmo non attacca, nemmeno con l'attack, LOL! Riderà bene chi riderà ultimo e....contaci! Sarò io!

Junior Member L'avatar di giacomo90lol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza Messaggio
    Il tuo sarcasmo non attacca, nemmeno con l'attack, LOL! Riderà bene chi riderà ultimo e....contaci! Sarò io!
    senti per una volta non sono nemmeno sarcastico ...sto cercando di aiutarti , guarda ti posto pure la prima pagina della gazzetta dello sport di oggi ... poi se non ci credi fatti tuoi , continua a farti prendere in giro

Spoiler:
    Ultima modifica di giacomo90lol; 04-06-2014 alle 01:23
    MangiaStrada

No all'islamizzazione!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    senti per una volta non sono nemmeno sarcastico ...sto cercando di aiutarti , guarda ti posto pure la prima pagina della gazzetta dello sport di oggi ... poi se non ci credi fatti tuoi , continua a farti prendere in giro

Spoiler:
    BOH! sarà un fake...ci devo credere? Non credo manco ai somari che volano...non so....nessuno comunque mi prende in giro...solo non capiscono che è difficile scommettere, e tutti, non solo io, possiamo sbagliare... la sfida consiste in questo, o no? Non credo che gli altri siano più "maghi" di me! edit: ahahah! sei un copione! l'hai fatto col cellulare! Come nella mia firma! Bell'effetto speciale, comunque, complimenti!
    Ultima modifica di jenny56; 04-06-2014 alle 01:39

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •