Citazione Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
Eh quì però si va sul complesso sentinel. Ahimè per arrivare a conclusioni simili occorre un viaggio interiore che non tutti compiono. Rimaniamo sul fatto che Farage (Grazie Black) ci ritiene di una razza inferiore. Questo almeno mette tutti d'accordo. Io comunque non rispetto nemmeno chi dice i gay mi fanno schifo. Poveracci che diamine di danno farà mai uno ad avere preferenze sessuali diverse non l'ho mai capito.. Mah...
L'unica cosa che potrebbe venirmi in mente sarebbe la mancata procreazione, ma in un mondo oberato dalla sovrappopolazione mi pare una cazzata... Comunque...
Rispetto tra virgolette, ovviamente. Li trovo tristi uguali, ma a quel punto posso almeno vedere l'onestà con se stessi e con gli altri.

Comunque questo risultato è da accoppiare con il rinomato atteggiamento britannico dell'high horse. I nipoti dei liberatori d'Europa si sono fatti dare, per una volta, una lezione di responsabilità civica dai pigri suonatori di mandolino. Grillo mi spiego il seguito che ha giusto per la situazione di disperazione assoluta di parecchi suoi elettori, perché per chiunque altro l'allearsi con un neo-fascista dopo aver più volte gridato all'inciucio sarebbe un suicido politico.