Dare, se vieni da noi, ti faccio capitano al posto mio, devolvo tutto lo stipendio di Paolo a te, e il nome sará Dareovveroilfigo
Segnalo l'intromissione di un sospetto individuo nelle trattative tra me e un mio giocatore, chiedo intervento immediato e pesanti sanzioni per la squadra colpevole.
Propongo la retrocessione alla serie "pronostici terza categoria (scarpari vs "sonoquipercaso")".
@Kog: certo.
Pur di non avere Jenny siamo capaci di vendere l'anima.
Non chiudo le porte per il team di Lorenzo e Paolo. Vediamo il nostro Jojo se è capace di trattenere un giocatore valido e dalle potenzialità indiscusse quale me medesimo![]()
Povera Jenny però
TeamPlay = 0
Ma Dare ha vinto mai qualcosa? Non seguo le vostre peripezie calcistiche ed è la prima volta che partecipo
Nono posto il primo anno, ma ho iniziato a dare pronostici quando ormai eravamo a più di un quarto della stagione. Potenzialmente sarei potuto arrivare tra i primi 5
Terzo posto il secondo anno, davanti a Jojo arrivato quarto. Like a boss.
PS: Il primo anno Jojo è arrivato settimo. Potenzialmente considerami davanti a lui anche in quel caso. Ho perso 12 giornate di campionato in cui per superarlo mi sarebbero bastati 7 punti. 7 punti in 12 giornate si fanno
Il vero leader del team sono io![]()
Ultima modifica di Daredevil; 28-05-2014 alle 13:03
Dare abbassiamo la cresta, hai 0 esperienza internazionale a differenza del tuo capitano (), non sei mai stato in lotta per la vittoria del titolo, a differenza del tuo capitano (
) che ha comandato a lungo la classifica e si è pure dimenticato di fare i pronostici qualche volta.
Quindi a cuccia e smettila di fare i conti alla Mazzarri.
Ultima modifica di Daredevil; 28-05-2014 alle 13:27