Fratelli D'Italia
Scelta Europea
L'altra europa con tspiras
Lega Nord
Lega Ovest (cercatela su facebook ne vale la pena)
Nuovo Centrodestra (Alfano)
Movimento 5 stelle (Grillo, ma solo megafono)
Forza Italia (Berlusconi)
Partito Democratico
Feudalesimo e Libertà (sempre su fb)
Non voto
Sta pure peggiorando M5s. Renzi schiacciante.... al centro siamo quasi al 50%.... Mortacci vostra romanazzi XD
#vinciamopoi (forse.. anzi no.)
Mi aspettavo vittoria dello yuppie ma non così schiacciante, solo che adesso la sua legge elettorale con premio di maggioranza è naufragata.
Ma guarda che sono solo proiezioni eh...
Aspettiamo e vediamo...
In che senso naufraga la sua legge?
Mi pare l'italicum avesse premio di maggioranza al 37%, adesso col cacchio che Silvio e compari glie la appoggiano![]()
Eh io non so se alle politiche macinerebbe simili cifre... Anzi ne dubito. Uno Berlusconi farà ben altra campagna, due manca tanto tempo e magari l'amore finisce... Felice comunque che Grillo abbassi le penne. Sono curioso di sapere di quanto.
Mi confermi ssj3 che se non molla dopo aver preso meno delle politiche è un bugiardo?
Ovviamente la bugia non tocca in alcun modo il movimento eh. Si intende solo lui.
Ultima modifica di Andrew Clemence; 26-05-2014 alle 01:29
Oh ma quanto mi fa incazzare la santanchè...
Se ti riferisci a quanto disse un po' di tempo addietro, che se non vinceva queste elezioni si ritirava, mi pare di aver già sottolineato in questo topic l'insensatezza di quell'uscita.
Per togliere ogni dubbio domani spero di trovare proprio il video in cui la dice, per capire se è stata riportata correttamente e il tenore con cui è stata detta (da Vespa annunciò vittoria con 97% in maniera ovviamente non seria).
Le conseguenze in caso fosse serio sono oggettive.
Facendo finta che quanto sopra non sia mai avvenuto, il (non ancora ufficiale) insuccesso odierno dovrebbe portarlo a farsi parzialmente da parte, abbandonare i toni esasperati e il dictat del "o noi o loro". Se più del 50% dei votanti sul blog ha voluto incontrasse Renzi, credo fosse per vedere se si potevano realizzare dei punti in comune e non per il mero gusto di mandarlo a cagare di persona.