Pagina 41 di 44 PrimaPrima ... 313940414243 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 433
  1. #401
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    L'Atletico avrebbe meritato se appunto avesse fatto un goal degno di questo nome per chiudere la partita, invece di limitarsi a sfruttare un errore inspiegabile per uno con l'esperienza di Casillas. Partita che comunque è stata poca cosa da parte di entrambe le squadre, la tensione ha dominato quasi tutto il primo tempo con errori da entrambe le parti, poi l'Atletico dopo il goal si è limitato a mettere a nudo tutta l'insicurezza del Real pressandolo in fase di costruzione della manovra dei blancos. E sarebbe comunque bastato (persino al netto della demenziale gestione di Diego Costa) se i biancorossi avessero avuto l'energia di coprire anche Ramos sul goal del pareggio. Dopo il goal di Bale l'Atletico ha mollato totalmente anche sul piano nervoso e fine della storia, se mai ce n'era stata una nei supplementari.
    Comunque sì, Di Maria nettamente il migliore nell'arco dei 120', almeno dal punto di vista qualitativo. Per quanto mi riguarda, contento per Porcellotti.

    Sulle condizioni del calcio spagnolo va beh, neanche mi metto a citare cose un po' più complesse della solita vulgata, non ne vale proprio la pena.
    ecco esatto la vedo anche io in questo modo per altro dopo la galoppata di 60' nei tempi regolamentari, nei supplementari erano talmente stanchi che dopo 3 minuti 3 (!!!) le 2 punte non si muovevano nemmeno più e sul terzo gol hanno lasciato Marcelo prendere palla quasi a centrocampo e arrivare a tirare senza che nessuno provasse nemmeno a marcare. non si può giocarsi la finale in un modo così sciagurato, le forze andavano gestite come Dio comanda.

  2. #402
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    E io che bestemmio quando mi succede a FIFA. Mi spiace per loro, stavano vincendo contro centinaia di milioni.
    E' una squadra che va comunque appaludita.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

  3. #403
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    ecco esatto la vedo anche io in questo modo per altro dopo la galoppata di 60' nei tempi regolamentari, nei supplementari erano talmente stanchi che dopo 3 minuti 3 (!!!) le 2 punte non si muovevano nemmeno più e sul terzo gol hanno lasciato Marcelo prendere palla quasi a centrocampo e arrivare a tirare senza che nessuno provasse nemmeno a marcare. non si può giocarsi la finale in un modo così sciagurato, le forze andavano gestite come Dio comanda.
    Sì, già all'80' l'Atletico non riusciva più neanche a ricominciare l'azione. Per me il pressing nell'area del Real in fase di non possesso ci stava anche per sfruttare il momento, per "deprimere" ancora di più le velleità del Real, e d'altro canto ci sono state squadre che ci hanno vinto la Champions giocando solo 60' arrembanti (tipo l'Inter di Mourinho contro il Barcellona). Alla fine però presentarsi negli ultimi 10' in quello stato fisico è diventata la tattica sbagliata, per come è andata a finire, e Simeone avrebbe dovuto rendersi conto prima che la benzina stava finendo, invece di portare avanti quello che stava diventando un azzardo troppo grande. E poco importa se l'Atletico potesse fare poco altro... potevano cominciare a non far giocare Diego Costa da titolare, fra l'altro.

  4. #404

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    a differenza di quello che si dice in giro, io credo che stasera Simeone abbia steccato la tattica alla grande.
    Secondo me l'errore più grande è stato quello di inserire quella mezza sega di Sosa...

  5. #405
    GRAZIE NANDO!!! L'avatar di fiffi
    Data Registrazione
    Sun Sep 2008
    Località
    curva nord Matteo Bagnaresi
    Messaggi
    6,135

    Predefinito

    si infatti, intanto la faccenda di Diego Costa è stata ridicola, perchè lo metti in campo pur sapendo che non è in condizione? non è la playstation. poi se dopo 40 minuti hai segnato un gol che definire fortunoso è quasi un insulto per come te la stai giocando hai 2 possibilità, o cerchi subito il secondo è li chiudi la partita, oppure tagli il ritmo e gestisci palla e forze per i rimanenti minuti in modo che, se anche subisci il pareggio, hai almeno la possibilità di giocartela alla pari.

    mi fa comunque piacere per Ancelotti visto che ad inizio stagione ne parlavano come l'ultimo degli sfigati.

    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Secondo me l'errore più grande è stato quello di inserire quella mezza sega di Sosa...
    beh magari ha anche steccato un cambio, ma la situazione a quel punto era bella che compromessa. l'errore veramente devastante lo ha fatto tatticamente secondo me. le finali vanno giocate con più accortezza.
    Ultima modifica di fiffi; 25-05-2014 alle 00:21

  6. #406
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Non l'ho vista (ero ad un matrimonio) ma il calcio è così. Io tifavo Atletico ma, oggettivamente, questa sembrava l'annata buona per il Real. Dopo il 2-0 incredibile di Dortmund, l'ho pensato. E come se non bastasse, si è aggiunta una finale del genere.
    Complimenti ad Ancelotti e Simeone.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  7. #407
    The Man Without Fear L'avatar di Daredevil
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Hell's Kitchen
    Messaggi
    15,771

    Predefinito

    Al di là di tutto Piccinini coi suoi mucchi selvaggi ed ammucchiate di vario tipo è una roba indecente

  8. #408
    Senior Member L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    Thu Jul 2010
    Messaggi
    1,654

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
    Al di là di tutto Piccinini coi suoi mucchi selvaggi ed ammucchiate di vario tipo è una roba indecente

  9. #409
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Cazzo c'era Piccinini su Canale 5 e mi son dovuto sorbire quel menomato di Caressa?!
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #410
    Real Cerebral Assassin L'avatar di vultur
    Data Registrazione
    Mon Oct 2006
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    6,452

    Predefinito

    Io dopo l'ennesimo 'ccezzionale per un normalissimo contrasto a centrocampo stavo per spegnere.
    Mia pagina Facebook dedicata a Dragon Ball -> https://www.facebook.com/zewiedb

    Metti mi piace se ti va ;)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •