Gioco da un paio di giorni a dragon dogma dark arisen , sto notando che è molto difficile , addirittura mi pare più difficile di demon soul , cioè sblocchi delle missioni secondarie impossibili ,invece la trama principale dopo 2 Missoni facili mi mette davanti uno scimmione che secca i mie compagni e me come fossimo moscerini , non è un filo esagerato ? Asd
A me è piaciuto molto. Ma non è difficile sakula. Tieni presente però che il gioco non è tutto progressione. Devi imparare i punti deboli dei mostri e la migliore tecnica per seccarli. E' un gdr che mette parecchio l'accento sul gameplay oltre che sul "livellare".
Dead space 1 again. Fa piacere giocare quando torno da lavoro, inoltre avendo casa solo per me in questo periodo posso mettere il volume alto senza preoccuparmi di disturbare la mia lei.
Finito Far Cry 2...che finale di merda!![]()
E sto finendo pure Prince of Persia: le sabbie dimenticate.
Non male le fasi platform, rese piuttosto divertenti dalle varie combinazioni di poteri. Il combat system invece lascia un pò a desiderare...alcune mosse (come il calcio) sono troppo potenti, e ti permettono di continuare a girare intorno ai nemici eliminandoli uno alla volta, senza neanche farti colpire. Inoltre le boss battle sono ridicolmente facili...ti basta attivare l'armatura di pietra e continuare a menare, vanno giù tutti in un minuto o due.![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Ho ripreso in mano Tales of Graces.
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler: