Pagina 215 di 224 PrimaPrima ... 115165205213214215216217 ... UltimaUltima
Risultati da 2,141 a 2,150 di 2233
    Senior Member L'avatar di sssebi

Predefinito

Per adesso The Mentalist procede bene, anche se sono tutti episodi auto-conclusivi resta comunque uno sviluppo del protagonista che cresce di caso in caso. E poi i casi sono anche belli da seguire.

Citazione Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
    Per il 90% The Mentalist è un procedural impostato in maniera classica, cioè con al centro l'investigazione di un protagonista-mattatore a malapena supportato dal cast di contorno (che almeno all'inizio è abbastanza buono).
    Il caso Red John compare al massimo per 5-6 episodi a stagione, il resto è dedicato al caso della settimana. Per come la vedo io, si fa seguire se si trova divertente il protagonista principale e se piace il modo in cui la serie è scritta: se non si apprezzano queste due cose, a lungo andare il caso Red John diventerà ancora più frustrante.
    Io apprezzo le due cose, però il caso Red John è frustante lo stesso
    Se ne parla raramente senza mai arrivare a nulla di concreto solo per far accrescere la frustrazione. Preferivo in questo senso una trama più ingarbugliata, ma va bene lo stesso.

Re-build L'avatar di Lorenzo GOV

Predefinito

Qualcuno sta seguendo Gomorra?

Siddharta L'avatar di Buddha94

Predefinito

Ho visto il primo episodio di Breakin Bad e i primi 3 di Agents of Shield. Quest'ultimo non mi sta dispiacendo pur non essendo nulla di eccezionale almeno per questi primi episodi.

Gurren-Dan L'avatar di Marco ¬¬

Predefinito

Si sappi che con l'andare avanti il paragone fra le 2 serie da te citate non sussiste

Ho notato una serie iniziata ad aprire, la prima stagione è in corso, durerà 10 episodi e oggi verrà trasmesso il settimo. Si chiama fargo, qualcuno di voi la conosce?

Predefinito

Conclusa la seconda stagione dei Soprano. È stata anche meglio della prima, l'unica cosa è che per ora la sto trovando abbastanza inferiore rispetto a Six Feet Under (l'unica serie che ho visto con cui sia possibile fare un paragone).

Intanto mi sono visto quasi tutta la seconda stagione di Boondocks. Non sono un grande fan del genere, ma questa serie mi fa veramente pisciare dal ridere.

The Man Without Fear L'avatar di Daredevil

Predefinito

Fargo la conosco ma non l'ho iniziata. A giudicare dalla critica non sembra male, o quantomeno non abbastanza da essere eliminata dopo una o due stagioni.

Io con Agents of Shield non sono riuscito a finire il primo episodio. Ero a poco più della metà e cominciavo a sbadigliare.

Intanto Breaking Bad 2x02. Che serie, è un drama pazzesco ma fa anche ridere coi suoi momenti.
    Ultima modifica di Daredevil; 25-05-2014 alle 13:58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬ Visualizza Messaggio
    Si sappi che con l'andare avanti il paragone fra le 2 serie da te citate non sussiste
    Ma infatti da Agents of Shield non mi aspetto niente di che, è una serie che si guarda giusto per passare un po' di tempo. Mentre da Breaking Bad mi aspetto molto di più visto come tutti ne parlino bene e già dai primi due episodi si vede come sia di un'altro livello.

Divorced Member L'avatar di Red

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sssebi Visualizza Messaggio
    Per adesso The Mentalist procede bene, anche se sono tutti episodi auto-conclusivi resta comunque uno sviluppo del protagonista che cresce di caso in caso. E poi i casi sono anche belli da seguire.

Io apprezzo le due cose, però il caso Red John è frustante lo stesso
    Se ne parla raramente senza mai arrivare a nulla di concreto solo per far accrescere la frustrazione. Preferivo in questo senso una trama più ingarbugliata, ma va bene lo stesso.
    Appunto, pensa se non le apprezzassi
    Comunque più che altro vengono mostrate le sfaccettature del personaggio di tanto in tanto, Jane rimane fondamentalmente lo stesso per quasi tutta la serie.
    Comunque a parte questo (per chi già ha visto l'ultima stagione)
    Spoiler:

È una serie con la scadenza, che comincia a calare proprio quando finalmente il caso Red John è ad una svolta. Anche i casi, da circa la metà della quinta stagione, cominciano a diventare prevedibili e calano parecchio anche come qualità della scrittura. Sulla caratterizzazione del cast c'è da stendere un velo pietoso anche prima di allora. Non parliamo poi della serie dopo la fine del ciclo di Red John, il crollo di qualità diventa verticale.
    Manca ancora una stagione e la serie sembra già morta e sepolta.

Predefinito

Finita la prima stagione di Breaking Bad, molto bello, sono impaziente di vedere come continua.
    Finita anche la nona di Supernatural, la scalata verso il non-sense puro si fa sempre più evidente.

Senior Member L'avatar di !gohanssj2!

Predefinito

finito once upon a time.
    Serie che non mi ha entusiasmato, con un'impostazione del tipo cattivo->sconfitto->nuovo cattivo che non mi è mai piaciuta chissà che.

Molte volte mi sono "annoiato" durante la serie, non tanto per il ritmo (che, anzi, ho ritenuto ottimo - nel giro di 1-2 puntate le convinzioni che hai vengono stravolte e le vicende si capovolgono), ma proprio per lo scarso interesse verso le vicende.

Mi è piaciuto anche il modo in cui le varie trame sono state intrecciate anche se qualche (più di qualche) incongruenza la si può trovare (per esempio le differenze di età fra i personaggi non mi sembra siano mantenute da un mondo all'altro a meno che non si facciano assunzioni assurde e comunque non chiare).

Guarderò, logicamente, anche la quarta stagione, con l'auspicio che sia l'ultima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •