Indeciso se prendere Wolfenstein e South Park...
Ah, segnalo a chi potesse interessare che da Euronics han messo in vendita tutti i COD (tranne Ghosts) a € 9,90. Dato che World at War nelle varie catene costa ancora oltre i 20 € (anche su Amazon) mi sembra una buona offerta per chi volesse recuperare i titoli vecchi![]()
A chi interessasse c'è questa offerta su Amazon!
Killer is Dead - Amazon ITA
No.
.
Potrei comprare una 360 senza pad, riparata dal RROD a 30 euro, l'unico problema è che si tratta di una Xenon e avrei paura dei problemi di surriscaldamento, ci sono dei metodi per fare in modo che la console non frigga? Vorrei togliermi lo sfizio di giocare saghe come quella di Halo o i Gears senza che la 360 mi abbandoni prima del previsto![]()
ci sono dei dissipatori aggiuntivi che si montano dietro
non fanno miracoli ma ti danno un po' di aria in più dentro
Se invece vuoi sbatterti un po' (ma costa caro) la Lian-Li ha creato un case specifico per xbox dove puoi montarti un sistema di raffreddamento alternativo (addirittura a liquido)
![]()
ti conviene spendere qualcosa di piu' ma essere sicuro che ti duri , tra l'altro ora trovi di quelle offerte che fanno paura, io ho preso qualche mese fa una 360 elite con 5 pad e 26 giochi a 100 euro, ho rivenduto tutto quello che non mi interessava, console compresa e mi son preso una slim semi nuova con altri giochi e pad oltre a recuperare i miei 100 eurosta tutto nel saper aspettare il momento giusto, se non hai fretta trovi l'affare