Semplicemente, a differenza di altri, eri nella modalità "fan" accesa.
Grillo ha fatto il suo, ossia un comizio a suon di slogan come se fosse in piazza, non guardava nemmeno Vespa ma il "pubblico", con l'unica differenza che ha diminuito il volume della voce perchè doveva dimostrare ai non elettori di M5S che lui non è un facinoroso.
Vespa è stato molto intelligente. Si è seduto, si è goduto lo spettacolo, e ha infilato, quando ci riusciva, una domanda. A cui Beppone matematicamente NON ha risposto.
Lo ha ridicolizzato? Non ce n'era bisogno, Beppone si ridicolizza da solo con certe sue cazzate.
Ti domando: se fosse vero, come dice Beppone, che M5S sta al 97% secondo i suoi sondaggi, mi spieghi per quale motivo è andato da Vespa a convincere la gente che lui non è un facinoroso? Se ha il 97% dei consensi chi gli manca da convincere? Berlusca e Renzi, forse?
Come fai a raccontare che a Milano stanno progettando una strada da 15 corsie e pensare che Vespa lo prenda sul serio? tu che sei di Torino forse non lo sai, ma io che sono di Milano ti confermo che stanno lavorando su diversi progetti, per un TOTALE di 14 corsie....ma non è una strada unica di 15 corsie, con le battutine da mongoloide sugli architetti/ingegneri di L.A. che rimangono basiti.
Stendendo un velo pietoso sul fatto che quando entrava nel merito di certi argomenti, nell'ignoranza che lo affligge, parlava di "abbiamo proposto quella cosa", "facciamo cose", "quel coso". Sembrava il grande puffo che per parlare dice per ogni situazione "Puffiamo!".
Se uno spara certe cazzate apocalittiche, mi spieghi perchè qualcuno al mondo, se non voi fans facinorosi, dovrebbe prenderlo sul serio?
E fammi capire, lui poteva pigliare Vespa per il culo dandogli del fossile o altre amenità, e lui doveva dirgli "grazie" e assecondare il comizio di Beppone in silenzio?
Per la cronaca, io da non elettore del movimento mi sono visto Di Battista da Mentana e ti garantisco che LUI lo prendo sul serio. Non condivido molte cose, ma perdio per lo meno ha partecipato ad un'intervista in modo serio.