Ho ritrovato un savegame poco dopo l'inizio di Crash Twinsanity sulla PS2, e dopo un paio d'ore sono arrivato all'ultimo livello ma muoio sistematicamente, non lo ricordavo così difficile![]()
A patto che non ti metti in testa di vedere il "finale migliore"...nel qual caso ti diverti poco, dato che lo devi giocare guida strategica alla mano, se non vuoi sclerare. Non che ne valga la pena...molto meglio andarselo a vedere sul tubo e risparmiarsi la tortura!![]()
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
ff 13 è migliorato, personalmente, nel momento stesso in cui ho iniziato il capitolo 9 con 3 pg. almeno il sistema di combattimento ha senso d'esistere con 3 pg mentre prima era ingiocabile, sempre personalmente. anche perché, voglio dire, non hai molte possibilità di combinazioni con gli optimum se hai solo 2 personaggi mentre con 3, appunto puoi fare qualcosina in più. speriamo di raggiungere la farm zone velocemente![]()
Finito il secondo atto di Metal Gear Solid 4 . Lo sto apprezzando molto, è un gioco davvero fuori di testa, adesso capisco tutti i discorsi su kojima![]()
Un solo dubbio : Quando compro i silenziatori per un' arma mi chiede sempre la quantità.. Come mai? Si deteriorano dopo un pò che si spara? non capisco sinceramente.