Pagina 1196 di 1289 PrimaPrima ... 1966961096114611861194119511961197119812061246 ... UltimaUltima
Risultati da 11,951 a 11,960 di 12890

Discussione: A Cosa State Giocando?

L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98

Predefinito

Finito Killzone Liberation su PSP, sicuramente non un capolavoro, ma è stato abbastanza divertente, il gameplay è semplice ma valido, minato da alcuni svarioni del sistema di mira, ma tutto sommato efficace. La campagna divisa in brevi missioni fa sì che il gioco si possa usare ogni tanto nei piccoli momenti di pausa tra una cosa e l'altra, la durata è quella giusta, perchè con una-due ore in più di gioco sarebbe risultato ripetitivo. Sicuramente non un capolavoro, ma un gioco che nel complesso risulta valido e riesce a divertire. 7

Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima

Predefinito

Finite tutte le missioni di hitman contracts con rank massimo.

Un netto miglioramento rispetto al due. Un sistema di travestimento senza sbavature e un gameplay molto più comodo, sopratutto per quanto riguarda le animazioni del personaggio.
    Peccato per la storia. Non te ne frega proprio niente di quei 4 filmati incollati a inizio missione.
    La conversione in HD rende benissimo. Come il due, appare molto pulito e senza aliasing. Alcuni scenari sono davvero belli.
    I filmati in CG però non sono stati convertiti in HD. Infatti hanno una resa pessima.

In conclusione direi un 8. Forse il mio preferito per quanto riguarda i travestimenti.

Utente Lindo L'avatar di sackula

Predefinito A Cosa State Giocando?

Su 360 ho iniziato dust , interessante sopratutto per il fatto che è' stato programmato da una sola persona, peccato solo per la ripetitività .
    Poi sto portando avanti forza motorsport 4 , che per me e' il miglior gioco di guida di sempre , ogni gara e' adrenalina pura , hanno trovato la formula perfetta .
    Su ps vita ho iniziato ninja gaiden sigma plus ma mi pare convertito male , e' poco fluido e in un gioco del genere conta troppo il tempismo.

Su ps3 ho cambiato HDD dopo che mi si era rotto e ho già pronti da giocare grid 2 e guacamelee

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Ho avuto una bella settimana di febbre e brividi...
    E ho rispolverato qualche gioco del Plus, almeno quello...
    Ho giochicchiato a Thomas Was Alone ma dopo un po' mi aveva già rotto...
    Finalmente ho potuto mettere mani sopra il secondo episodio di The Walking Dead Stag.2...
    Loal, avevi ragione, questo episodio mi ha convinto mooolto di più! Ah, eh...
    Spoiler:
    Adoro Kenny per cui perdono ogni possibile assurdità sul suo ritorno

Che ci devi fare, sono un nostalgico

Poi sono passato a Hitman Absolution, piantato mesi fa...
    Bello, mi piace, anche se talvolta ci sono delle situazioni frustranti... Veramente difficili alcuni obiettivi da completare, quelli ovviamente più "creativi"...

Ho dato una giocata veloce a Bioshock Infinite... Che dire... particolare e visionario al massimo. Non ero attratto granchè ma devo dire che mi ha fatto ricredere e anche parecchio!
    Ultima modifica di WickerGian; 14-05-2014 alle 11:46
    WickerGian

#YesMovement

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Finalmente ho potuto mettere mani sopra il secondo episodio di The Walking Dead Stag.2...
    Loal, avevi ragione, questo episodio mi ha convinto mooolto di più! Ah, eh... Adoro Kenny per cui perdono ogni possibile assurdità sul suo ritorno

Bello, mi piace, anche se talvolta ci sono delle situazioni frustranti... Veramente difficili alcuni obiettivi da completare, quelli ovviamente più "creativi"...

Ho dato una giocata veloce a Bioshock Infinite... Che dire... particolare e visionario al massimo. Non ero attratto granchè ma devo dire che mi ha fatto ricredere e anche parecchio!
    Grazie di cuore per lo spoiler su Kenny.
    Comunque sono arrivato alle battute finali di final fantasy x e credo sia arrivato il momento di abbandonarlo, mi sto incazzando come una bestia per un boss e sono arrivato veramente al limite della sopportazione :s

Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian

Predefinito

Oh diamine scusami Marino...
    E' che essendo uscito da un po' e avendone parlato parecchio nelle settimane scorse l'ho dato per scontato...
    WickerGian

#YesMovement

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Troppo lungo FFX, gli avevo spalato merda su, un po' di tempo fa.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Senior Member L'avatar di Marino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Troppo lungo FFX, gli avevo spalato merda su, un po' di tempo fa.
    Mi stava piacendo parecchio, ma credo che per battere questo boss dovrei farmi almeno un paio di ore di allenamento con i mostriciattoli e davvero non mi va.

San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89

Predefinito

Quale dei tanti? Anzi, dei pochi che si ripetono allo schifo.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Loal, avevi ragione, questo episodio mi ha convinto mooolto di più! Ah, eh...
    Spoiler:
    Adoro Kenny per cui perdono ogni possibile assurdità sul suo ritorno

Lol, mi ero proprio dimenticato che dovevi commentarmi The Walking Dead, figurati! Visto? Ho sempre ragione u.u e il ritorno di Kenny, però, resta perennemente una stronzata XD Oltre al fatto che ora mi sembra molto più antipatico.

Detto questo, adesso è quasi ora di Episodio 3 u.u
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •