Diciamo che arrivi ad un certo punto in cui, soprattutto quando sei piccolo, vederli perennemente litigare ti fa davvero sperare che si lascino in fretta. Trovarsi in mezzo alle botte e non sapere che fare, tanto tempo fa, mi metteva davvero in una posizione difficile. Ora invece, dato che comunque sono rimasti a stretto contatto, si possono dire quello che vogliono, non me ne può fregare di meno
Diciamo che, grazie a loro, ho imparato tutto quello che NON deve essere una coppia.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Ah per fortuna a me è andata meglio in questo senso. Pero' pare che le difficoltà forgino.. Giusto per vederci uno straccio di lato positivo..
Indubbiamente. Tante persone, nella mia situazione, ne avrebbero approfittato per piangersi addosso, magari per fare pietà. O per diventare emo, chissà
Io vedo il lato positivo. Non sento nessun attaccamento per la mia famiglia, che mi ha sempre dato più problemi che altro, e in futuro la cosa mi tornerà sicuramente utile. Per dire, conosco tanta gente che non fa progetti troppo lontano da casa perchè "lascerebbe indietro gente che ama". Io, questo problema, non lo ho più da tempo. Mi devo giusto informare su come spostare il coniglio![]()
In prima posizione troviamo Gram con 98 mess, in seconda il grande loal con 80 mess, al terzo posto Kog con 60 mess e al quarto posto con 59 mess il nostro polemico ma bello Andrew
Ultima modifica di Kog'Maw; 10-05-2014 alle 15:21
Fate a gara a chi sta dicendo più puttanate?
Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.Spoiler:
Grampasso è avanti di qualche misura, ma stiamo dando del nostro meglio per raggiungerlo
Snake già sta a 4 post, inizia a carburare
Odio quelli che si eccitano sugli hentai
Ultima modifica di Kog'Maw; 10-05-2014 alle 17:41